Non è ancora terminata l'edizione 2023/2024 del "Grande Fratello" che già si sta pensando alla prossima. Fino a qualche giorno fa si vociferava che non il reality non sarebbe stato inserito nel nuovo palinsesto televisivo, invece, oggi il programma sarebbe stato confermato: dovrebbe tornare a settembre.
Per adesso si tratta soltanto di un'indiscrezione ma a quanto pare non ci sarà nessun anno sabatico per il "Grande Fratello" che, invece, dovrebbe tornare a settembre con la nuova edizione.
Qualche giorno fa si vociferava che il reality sarebbe stato stoppato per un po' e al suo posto sarebbe tornato "La talpa". Tuttavia, oggi i piani alti avrebbero già cambiato idea.
Non è stato ancora confermato ma qualora dovesse tornare il "Grande Fratello", il reality porterebbe con sé molti cambiamenti. Secondo quanto rivelato sul web, ancora una volta sarebbe Alfonso Signorini a condurre il programma ma in una nuova location: Lumina Studios in zona Roma Nord.
Anche se Alfonso Signorini poco prima di iniziare l'edizione in corso del Grande Fratello aveva riferito che quest'anno la durata sarebbe stata di tre mesi, in realtà la finale è prevista per giovedì 4 o giovedì 11 aprile. Per adesso, quindi, non vi è ancora una data certa ma è sicuro che sia tra circa due mesi.
"Tv blog" ha riportato tutti i cambiamenti riguardo alla messa in onda del reality condotto da Alfonso Signorini. Ancora una volta è cambiato il palinsesto del Grande Fratello.
Dopo varie pause, il lunedì torna la diretta con l'appuntamento fisso previsto fino all’8 aprile, inizio dell’Isola dei famosi.
Questa sera, 21 febbraio, sarà l’ultimo mercoledì in cui andrà in onda la trasmissione. Poi a partire dal 29 febbraio tornerà il giovedì sera con il doppio appuntamento fino al giorno della finale.
Oltre agli appuntamenti in diretta su Canale 5, gli appassionati potranno seguire il "Grande Fratello" su La 5 il giorno dopo la puntata e su Mediaset Infinity. Inoltre, i più fedeli non perderanno occasione di curiosare cosa fanno i concorrenti nella casa h24 in diretta sul sito del GF.
La settimana è iniziata con un nuovo appuntamento del "Grande Fratello" che ha tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo per via della storia d'amore tra Mirko e Perla, protagonisti della puntata di lunedì 19 febbraio.
Nessun concorrente è stato eliminato ma Sergio D'Ottavi è risultato il meno votato dal pubblico ed è quindi finito in nomination insieme a Beatrice Luzzi, Federico Massera, Stefano Miele e Marco Maddaloni.
La puntata è stata aperta proprio dal confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti che si sono rivisti e non hanno potuto fare a meno di abbracciarsi e baciarsi, dichiarandosi amore. I due hanno deciso di cominciare un nuovo capitolo della loro storia.
E' entrato poi Giuseppe Garibaldi, uscito per sottoporsi a dei controlli post malore. Infine, Stefano Miele ha ricevuto una sorpresa da parte della mamma.
Un'altra puntata del "Grande Fratello" sta per iniziare e vedrà protagonista Greta Rossetti, ex tentatrice di "Temptation Island" che è entrata nella casa come ex fidanzata di Mirko. Oggi, invece, la giovane ragazza è sempre più legata a Alessio e Sergio e stasera riceverà una sorpresa.
Un'altra coppia di cui si parlerà è quella formata da Letizia e Paolo, i due si sono conosciuti all'interno della casa dalla porta rossa ma tra loro non mancano mai incomprensioni, confronti che portano a varie crisi.
Senza dubbio si farà un accenno anche a Mirko e Perla sebbene la loro storia per il reality sia stata messa da parte visto che si è arrivati ad un lieto fine.