22 Feb, 2024 - 09:49

Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Munafò mamma bis: è nato il piccolo Daniel

Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Munafò mamma bis: è nato il piccolo Daniel

Anna Munafò è diventata mamma per la seconda volta. L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne,  il dating show condotto da Maria De Filippi, ha dato l’annuncio del nuovo arrivo in famiglia con un post dal suo account Instagram. Anna ha condiviso uno scatto del piccolo Daniel seguito dalla didascalia: Daniel. 19/02/2024.

Nel 2020, Anna aveva dato alla luce Michael. Dopo la prima gravidanza, l’ex tronista era stata vittima di bodyshaming da chi si divertiva ad attaccarla per i troppi chili presi in gravidanza: Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l'armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho, così aveva replicato agli haters.

Anna Munafò mamma, l’annuncio social

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il secondo figlio Daniel, frutto dell'amore con il compagno Giuseppe Saporita. La donna aveva annunciato lo scorso settembre di essere in dolce attesa con un video del gender reveal. In questi mesi però ha cercato di tenere lontana la gravidanza dalle luci dei riflettori. E’ stata l’ex tronista a condividere con i followers su Instagram la lieta notizia della nascita del secondo figlio. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati alla coppia.

La storia d’amore con Giuseppe Saporita

Anna Munafò e Giuseppe Saporita si conoscevano fin da quando erano bambini. Fino a qualche anno fa però i due non si erano mai frequentanti come ha raccontato l’ex tronista in un’intervista:

virgolette
Abitava anche vicino casa mia, ma non ci siamo mai frequentati o parlati: comitive diverse, e in più io ho vissuto fuori per più di dieci anni quindi non c’era stato proprio modo. Ci siamo incontrati d’estate, i miei amici hanno organizzato una serata insieme al suoi amici e, incontrandoci quella sera, abbiamo forse parlato par la prima volta.

I due sono poi partiti da amici per la Grecia e lì c’è stato il primo bacio. La coppia è convolata a nozze nel 2019 nel giorno di Capodanno. Dopo pochi mesi, Anna è rimasta incinta del primo figlio. Quando aveva scoperto la gravidanza, aveva raccontato di aver fatto una sorpresa alla sua dolce metà:

virgolette
Impacchettai il test, feci proprio un pacchettino regalo. Andai a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Attesi che finisse, volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: "Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!". Lui aprì il pacchetto, era emozionatissimo.

Il body shaming in gravidanza

Dopo la prima gravidanza, Anna Munafò è stata attaccata per chi i chili di troppo da parte degli haters. In un’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva raccontato di aver subito body shaming:

virgolette
Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell'aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c'era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena.

Atteggiamenti che però non hanno minimamente toccato la siciliana.

Il percorso a Uomini e Donne

Anna Munafò ha partecipato a Uomini e Donne nel 2013. All’epoca, la tronista scelse Emanuele Trimarchi invece di Marco Fantini. Dopo la parentesi televisiva e la rottura con l’ex corteggiatore, Anna intraprese una relazione con Matteo Milioti con cui sarebbe dovuta convolare a nozze nel 2019. Un anno prima però la loro relazione naufragò. Anna Munafò ha poi ritrovato la serenità accanto all’attuale marito Giuseppe Saporita.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE