Milan-Atalanta, le dichiarazioni di Pioli nel post gara – Koopmeiners risponde all'eurogol di Leao. Si conclude sull'uno a uno la sfida Champions tra le formazioni di Gasperini e Pioli. Una piccola beffa per i padroni di casa che sono stati autori di una grande seconda frazione di gara ma non è bastata per ottenere i tre punti. Occasione sprecata anche per l'Atalanta ora superata dal Bologna dei miracoli di Thiago Motta e inseguita da Lazio, Roma, Fiorentina, Torino e Napoli. Non sono comunque mancate le polemiche sul rigore concesso da Orsato a favore dell'Atalanta a causa della presunta accentuazione del fallo da parte di Holm.
Non basta il ritorno al gol in Serie A di Leao a Pioli per portare a casa i tre punti. Termina sul risultato di uno a uno la sfida tra i rossoneri e i nerazzurri allo stadio San Siro. Alla bellissima rete del portoghese è seguito l'ottavo centro in campionato di Koopmeiners. Un pari che scontenta entrambe le formazioni che perdono terreno dalla Juventus e dal Bologna.
Ai microfoni di Dazn l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato la gara casalinga contro la formazione nerazzurra di Gasperini:
L'allenatore ex Inter, Fiorentina e Lazio ha poi elogiato la prestazione dei suoi giocatori:
Pur non essendo stata una delle migliori prestazioni della stagione, l'Atalanta di Gasperini si porta a casa un risultato positivo pur interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive. Ai microfoni di Dazn l'ex Genoa e Inter ha parlato della gara pareggiata per uno a uno contro il Milan:
A differenza delle altre gare la fase offensiva ha funzionato di meno soprattutto Scamacca che non è riuscito a scuotere la squadra con il suo ingresso:
Infine, Gasperini ha commentato le parole di Pioli sul discusso rigore concesso all'Atalanta:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *