23 Feb, 2024 - 14:53

Verissimo, ospiti 24 e 25 febbraio 2024: le anticipazioni

Verissimo, ospiti 24 e 25 febbraio 2024: le anticipazioni

Sabato e domenica andrà in onda un doppio appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Le sue interviste fanno sempre discutere, visto che spaziano da un argomento all’altro. C’è chi parla del suo privato, chi di gioie grandi come la nascita dei figli o il matrimonio. Il nuovo appuntamento promette di essere un viaggio attraverso le storie e le emozioni di nuovi ospiti illustri. Ecco chi saranno gli ospiti delle nuove puntate di sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio.

Verissimo ospiti 24 e 25 febbraio 2024, le anticipazioni

La puntata di Verissimo di sabato si aprirà con una lunga intervista a Serena Grandi. Considerata una sex symbol del cinema italiano, l’attrice ha dovuto lottare negli ultimi mesi contro la malattia. Reduce da un momento drammatico, l’attrice racconterà con coraggio di una paura che va affrontata e sconfitta. Direttamente dal Grande Fratello arriverà poi Mirko Brunetti. Non mancheranno sicuramente delle sorprendenti dichiarazioni su Perla con il quale c’è stato un inaspettato riavvicinamento. Proprio in una delle ultime puntate, Mirko ha confessato di voler dare una nuova possibilità al suo rapporto con Perla con la quale c’era stato anche un momento di passione sotto le coperte.

Tra gli ospiti di sabato di Verissimo interverranno in studio Francesca Barra e Claudio Santamaria. La coppia si racconterà in esclusiva, tra progetti condivisi e famiglia allargata. Per i fan della soap Terra Amara sarà ospite Selin Genç, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Gülten. E ancora in studio, Bianca Atzei e Stefano Corti che condivideranno le emozioni di essere genitori dopo la nascita del figlio Noa Alexander e Stefania Orlando e il suo amatissimo papà Pietro che ha festeggiato lo scorso settembre il suo novantesimo compleanno.

Gli ospiti di domenica 25 febbraio 2024

Dopo lo speciale Dedicato a Maurizio Costanzo, anche Verissimo dedica una parte della puntata di domenica alla memoria del popolare giornalista, scomparso proprio un anno fa. In studio con Silvia Toffanin ci sarà l’amico Enzo Iacchetti che proprio grazie a Costanzo ha iniziato a farsi conoscere in televisione. Iacchetti ha fatto 187 puntate del Maurizio Costanzo Show: Lo amavo e gli chiedevo consiglio per tutto. Non gli ho mai detto di no. Tante volte dovevo rinunciare a serate ben pagate perché mi chiamava all’ultimo. Ma preferivo pagare la penale: non potevo dirgli no, aveva dichiarato al Corriere della Sera.

Ancora una finestra sul Festival di Sanremo con Lorella Cuccarini. La professoressa di canto di Amici sarà in studio per parlare di questo momento magico della sua carriera ma anche della sua avventura nel talent di Canale 5.

In studio ci sarà poi Ilona Staller, reduce da un momento molto difficile. La pornodiva nota con il nome di Cicciolina, è stata coinvolta in una vicenda giudiziaria. Lo scorso giugno, la Staller ha denunciato il figlio Ludwig che le avrebbe puntato contro il taser per minacciarla qualora non gli avesse dato dei soldi. Il ragazzo, nel frattempo, dopo la denuncia sporta dalla madre, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma La Storta e, in seguito, raggiunto dalla misura del divieto di dimora nel comune di Roma.

Intervista di famiglia, piena di sorprese per Gianni Sperti e sua sorella Cinzia. Infine, per raccontare la sua adorata mamma Sandra Milo, recentemente scomparsa a fine gennaio, interverrà in studio la figlia Azzurra De Lollis. La nascita di Azzurra ha segnato un momento delicato nella vita dell’attrice. La bambina viene alla luce viva ma poi viene dichiarata morta. Tuttavia, l'intervento Suor Maria Pia Mastena, che pratica respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco alla neonata, riesce a riportarla in vita. Oggi Azzurra ha intrapreso le strada della recitazione come sua madre.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE