23 Feb, 2024 - 17:04

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin del 23 febbraio? Lukasz Zarazowski è il protagonista dell'ultima puntata

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin del 23 febbraio? Lukasz Zarazowski è il protagonista dell'ultima puntata

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin del 23 gennaio? Venerdì 23 febbraio 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 per l'ultima volta Ciao Darwin 8.7 con la decima ed ultima puntata del programma antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Nell'ultimo appuntamento abbiamo visto gareggiare Tamarri ed Eleganti. Come capitani delle due squadre, rispettivamente due ex volti del Grande Fratello, Floriana Secondi e Raffaello Tonon. Cosa succederà invece in questo appuntamento finale?

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin del 23 febbraio? Il nome è Lukasz Zarazowski

In questa ultima puntata ci sarà sia Madre Natura, sia Padre Natura, ossia Lukasz Zarazowski. Un nome scontato in questo ruolo, visto che in questa edizione le Madre Natura previste sono state solo 4 a rotazione ed un solo Padre Natura, proprio Lukasz.

30 anni, alto 1 metro e 88, nel 2017 è arrivato in finale al concorso Mister Polonia. Nel 2021 si è fatto notare al casting del reality show polacco "Top Model" insieme alla sua fidanzata e alla loro bambina che al tempo aveva 16 mesi, Gloria. Appena ha cominciato a sfilare, è stato accolto dall'ammirazione del capo giudice Joanna Krupa, ma poi ha ricevuto dei giudizi negativi per il suo modo di sfilare ed anche per la sua abbronzatura.

Ha dichiarato qualche tempo fa in una intervista ad un giornale locale: "Ho provato tante cose: network marketing, vendita di pannelli solari, barista, cameriere e tante altre professioni. Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me, quindi ho dovuto organizzare la mia vita in modo da poter letteralmente essere in più posti contemporaneamente. Attualmente viaggio tra la Polonia e l'Europa, lavorando come modello e attore in campagne pubblicitarie. Questa avventura va avanti da 6 anni".

Oltre al suo fisico, le esponenti del gentil sesso sono molto affascinate dalla sua voce profonda, non a caso ha avuto la possibilità di recitare in qualche film. In futuro però spera di volare in America: "Sono stato in America per 3 anni e ho lavorato lì come modello e attore, ma anche come barista insieme ai miei colleghi. Quando ci saranno tempi più tranquilli nel mondo, penso che volerò in America più di una volta. Tra 10 anni mi vedo con la mia famiglia nelle Filippine nel mio ristorante, dove accogliamo ospiti stranieri e beviamo noci di cocco fresche".

Chi è Madre Natura?

Nella prima puntata ha fatto il suo esordio la modella russa Aleksandra Korotkaia e nella seconda proprio la modella australiana Sarah Shaw. Nella terza e nella quarta puntata c'è stata Andreea Sasu, mentre nella quinta è tornata Sarah. Nella sesta abbiamo visto Lukasz, poi nella settima e nell'ottava Orian Ichaki, mentre nella nona la Korotkaia. Nella decima, oltre a Padrea Natura c'è anche Orian Ichaki.

Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E’ un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d’accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà, ha dichiarato Sonia Bruganelli in una intervista su Radio Cusano Campus.

Le anticipazioni

Nell’appuntamento di venerdì 23 febbraio 2024 concorreranno due categorie: Giovanni 8.7 contro Ciao Darwin Story. La prima squadra sarà capitanata da Alex Belli mentre la seconda da Daniela Martani.

Ricordiamo che gli autori del programma sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.

La giuria severa, composta da 200 persone del pubblico in studio selezionate da SDL2005, determinerà la squadra vincente assegnando punteggi nel corso di tutte le prove.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE