Le parole di Vasseur al termine dei test di Formula 1 - Si chiudono ufficialmente i test di Formula 1 andati in scena in Bahrein, sul circuito di Sakhir. Nel terzo e ultimo giorno di prove è stato ancora Charles Leclerc a far registrare il miglior tempo, in 1’30″322. In queste 62 ore di sessione si è vista una Ferrari decisamente cresciuta in termini di costanza e di passo gara. La scuderia di Maranello è parsa più affidabile sotto il punto di vista della gestione pneumatici, punto debole per tutto il 2023. La vettura, come confermato dai piloti, è più facile da guidare e sia Sainz che Leclerc sono apparsi ottimisti in vista della prossima stagione. Domenica 2 marzo si inizierà ufficialmente a fare sul serio con l'inizio del campionato e Frederic Vasseur, team principal Ferrari, ha fatto un bilancio in vista della prima gara dell'anno.
Frederic Vasseur ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'andamento della Ferrari al termine del terzo e ultimo giorno di test in Bahrein.
Poco più di una settimana alla prima gara della stagione 2024: di seguito gli orari della Formula 1 per il prossimo Mondiale comunicati dalla FIA.