Alla vigilia della sfida tra Juventus e Frosinone, Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la gara dell'Allianz Stadium (Fischio d'inizio domenica 25 febbraio alle ore 12:30). I bianconeri, che hanno conquistato soltanto due punti in quattro partite, vogliono tornare alla vittoria. La squadra di Massimiliano Allegri ha soltanto due punti di vantaggio sul Milan terzo, mentre l'Inter è ormai scappato via con 9 punti di vantaggio (e ancora la partita con l'Atalanta da recuperare). Alla vigilia di Juventus-Frosinone, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.
Dopo aver pareggiato contro l'Hellas Verona, la Juventus ha bisogno di tornare alla vittoria per allungare almeno momentaneamente sul Milan terzo: è questo il messaggio lanciato da Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Dopo 4 gare senza i tre punti, i bianconeri vogliono tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Non ci sarà, però, il passaggio alla difesa a 4, abbondantemente provato in settimana:
Non ci sarà il passaggio alla difesa a quattro. La grande novità potrebbe essere l'esordio dal primo minuto di Carlos Alcaraz, arrivato nel mercato di gennaio ed entrato bene contro l'Hellas Verona. In attacco, invece, nonostante la diffida Dusan Vlahovic avrà una maglia da titolare:
Massimiliano Allegri ha anche parlato del suo futuro. L'allenatore bianconero ha ancora un anno di contratto (scadenza fissata al 30 giugno 2025) e in questo momento un eventuale prolungamento non è in cima alle sue priorità:
Sempre parlando del futuro, l'allenatore bianconero ha anche parlato della possibilità di vedere presto insieme, e non soltanto per pochi minuti, Yildiz, Chiesa e Vlahovic:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.