Juventus-Frosinone 3-2: cronaca e tabellino della partita - Allo scadere Daniele Rugani regala la vittoria a Massimiliano Allegri. Dopo il vantaggio firmato da Dusan Vlahovic, i giallazzurri la ribaltano con Walid Cheddira e Marco Brescianini. Poi è ancora l'attaccante serbo a ristabilire la parità. Nell'ultima azione della partita, è Daniele Rugani a regalare i tre punti alla Juventus. Con questa vittoria, i bianconeri salgono a 57 punti, mentre il Frosinone resta a 23.
Dopo due punti conquistati in quattro gare, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Frosinone di Eusebio Di Francesco all'Allianz Stadium nel lunch match della 26ª giornata di Serie A. I bianconeri puntano sulla coppia Chiesa-Vlahovic dal primo minuto. Proprio il serbo apre la gara al minuto 2. McKennie mette in area un preciso passaggio, che Dusan Vlahovic spinge alle spalle di Cerofolini. Dopo il vantaggio, il Frosinone cresce e riesce e pareggiarla già al minuto 14. Al minuto 20 ci prova anche uno degli ex della gara, Soulé. La conclusione dell'argentino è però alta. Zortea pesca in area Walid Cheddira, che batte Szczesny con un preciso colpo di testa. La squadra di Eusebio Di Francesco passa anche in vantaggio al minuto 27. Ottima azione palla a terra del Frosinone con Harroui che pesca Marco Brescianini: l'ex Milan fulmina di nuovo Szczesny con una potente conclusione. Il vantaggio giallazzurro dura soltanto quattro minuti. La Juventus riesce a pareggiare già al minuto 32. McKennie trova di nuovo Dusan Vlahovic che controlla e piazza sul secondo palo, rendendo la conclusione imparabile per Cerofolini. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro Cerofolini manda le squadre negli spogliatoi. 2-2 il primo tempo tra Juventus e Frosinone.
Prima occasione per Federico Chiesa al minuto 56. Vlahovic lo serve in profondità, l'ex Fiorentina sterza e calcia, ma Mazzitelli devia la conclusione in angolo. Al minuto 69 ci prova anche Alcaraz, ma la sua conclusione dal limite termina alta. Nel finale attacca anche il Frosinone. Soulé ci prova di testa al minuto 84, ma Szczesny para facilmente. Altra occasione per Vlahovic al minuto 90. La conclusione del serbo, però, si alza notevolmente sulla traversa. L'arbitro Rapuano concede cinque minuti di recupero. Nell'ultima azione la Juventus passa in vantaggio. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Vlahovic spezza sul secondo palo e Daniele Rugani fulmina Cerofolini. La Juventus vince 3-2 allo scadere.
Marcatori: Vlahovic, Cheddira, Brescianini, Vlahovic, Rugani.
Ammoniti: Bremer, Valeri, Cerofolini, Locatelli.
Arbitro: Antonio Rapuano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti (Dal 86' Milik), Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie (Dal 86 st Iling Junior), Locatelli, Rabiot (Dal 29 st Alcaraz), Kostic (Dal 62 st Weah); Vlahovic, Chiesa (Dal 62 st Yildiz). A disposizione: Alcaraz, Alex Sandro, Daffara, Djalo, Iling-Junior, Milik, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Pinsoglio, Weah, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola (Dal 94 st Monterisi), Mazzitelli (Dal 86 st Gelli), Brescianini, Harroui (Dal 72 st Barrenechea), Zortea; Soulé (Dal 86 st Demba Seck), Cheddira (Dal 72 st Kaio Jorge). A disposizione: Baez, Barrenechea, Frattali, Garritano, Gelli, Ghedjemis, Ibrahimovic, Kaio Jorge, Kvernadze, Monterisi, Reinier, Seck, Turati, Vural. Allenatore: Eusebio Di Francesco.