La 26ª di A sta per calare il sipario con due sfide, la prima si giocherà all'Olimpico nel primo pomeriggio: Roma-Torino dove vederla in Tv e in streaming?
Gli uomini di Daniele De Rossi vanno alla ricerca di punti Champions, del resto la continuità con la quale hanno inanellato una serie di vittorie (spezzata solo dalla sconfitta con l'Inter) è l'obiettivo numero uno per cercare di insinuarsi laddove meriterebbe una squadra del suo calibro.
Di fronte però Pellegrini e compagni avranno un avversario non facile da affrontare. Troveranno sul terreno di gioco un Torino ostico che se in giornata sa rendersi uno scoglio duro da superare. Rivitalizzato dalle ultime prestazioni positive va in cerca come i giallorossi di punti per posizionarsi laddove l'Europa sarebbe il traguardo gradito da tutto l'ambiente, società e tifosi tutti perché manca davvero da molti anni.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Ivan Juric