Al Franchi nel Monday Night va di scena una sfida che sa di scontro diretto per la zona Europa League: dove vedere Fiorentina-Lazio in Tv e in streaming?
La Viola ottava in classifica con 38 punti riceve per la 26ª giornata di campionato la Lazio settima due punti sopra. Chi vince male che vada (se la Roma dovesse vincere in casa col Toro) guadagna la sesta posizione, nell'ipotesi migliore (non vittoria della Roma) conquista la quinta posizione e può tentare dalle prossime giornate l'attacco al quarto posto.
Chi perde nonostante ci sono molti punti ancora a disposizione rischia di dover rinunciare anche all'Europa minore, la zona che vale per la Conference e per l'Europa League è molto affollata e le contendenti si ritrovano come non mai (rispetto alle recenti stagioni) con il coltello fra i denti.
Dunque la gara di questa sera sembra non contare molto considerate le ambizioni di partenza di entrambe le squadre ed invece vale moltissimo. Chi riuscirà ad imporsi, la Fiorentina o la Lazio? Scoprirlo è facile, basta seguire le dirette del match dal piccolo schermo o da qualsiasi dispositivo mobile si voglia utilizzare "per tenere a porta di mano" il risultato.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti. All. Vincenzo Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Maurizio Sarri