26 Feb, 2024 - 16:26

Anticipazioni Uomini e donne oggi 26 febbraio 2024: il ritorno di Mario Cusitore

Anticipazioni Uomini e donne oggi 26 febbraio 2024: il ritorno di Mario Cusitore

Il percorso che sta portando avanti Ida Platano a Uomini e donne, nella stagione attuale, è del tutto insolito. La dama bresciana, infatti, ha lasciato il suo normale ruolo di dama del parterre over del programma televisivo per ricoprire quello centrale di tronista della formula classica della trasmissione tv. Ida Platano, infatti, è stata scelta per questo posto fondamentale lo scorso dicembre, dopo che la tronista precedente, Manuela Carriero, aveva deciso di lasciare la trasmissione televisiva.

La dama bresciana aveva appena chiuso la sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nel dating show, nel corso della precedente stagione di Uomini e donne. Adesso, in questo suo nuovo ruolo, Ida Platano sta conoscendo diversi corteggiatori, ma, uno in particolare, sembra averla colpita più degli altri.

Si tratta di Mario Cusitore che è stato eliminato dalla stessa tronista, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sul suo conto. Ma, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 26 febbraio 2024, il corteggiatore tornerà a essere protagonista del programma televisivo di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 26 febbraio 2024, Ida Platano perdona Mario Cusitore

Ida Platano e Mario Cusitore si sono conosciuti a Uomini e donne, nel corso della stagione attuale del dating show. Tra la tronista e il corteggiatore, infatti, si è creato subito un particolare feeling e la dama bresciana sembrava molto presa dal conduttore radiofonico. Il loro percorso, però, è stato bruscamente interrotto dalle diverse segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore.

Più di un ragazza, infatti, hanno segnalato a Ida Platano e alla redazione del dating show di essersi scambiate dei messaggi col corteggiatore, quando lui stava già ufficialmente corteggiando la parrucchiera. Dopo diversi confronti accesi, Ida Platano, sfinita dalla situazione, ha deciso d'eliminare Mario Cusitore. In seguito, però, il corteggiatore era tornato nel dating show per provare a ricucire i rapporti con la tronista, ma lei non aveva accettato le sue scuse.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 26 febbraio 2024, il conduttore radiofonico tornerà nello studio televisivo e Ida Platano, cambiando idea, deciderà di riammetterlo tra i suoi corteggiatori. Mario Cusitore presenterà una romantica sorpresa per la tronista, arrivando in studio con dei palloncini a forma di cuore e un peluche, in occasione della festa di San Valentino. Il dolce gesto non colpirà subito Ida Platano che, inizialmente, si rifiuterà di ballare con lui.

In seguito, però, i due danzeranno insieme al centro dello studio televisivo e la tronista dichiarerà di aver deciso di dargli una seconda possibilità perché, a causa delle segnalazioni, non si erano mai veramente potuti conoscere.

Le altre anticipazioni

Giancarlo e Gemma Galgani si sono conosciuti a Uomini e donne ma tra di loro le cose non sono andate per il verso giusto. Anzi nelle scorse puntate del dating show è andata in onda una lita tra i due protagonisti del trono over, a cui hanno partecipato anche i due opinionisti del programma televisivo. Nella puntata odierna del dating show, Giancarlo chiederà un nuovo confronto con la dama torinese per spiegare ulteriormente il suo punto di vista.

Gemma Galgani, dal canto suo, affermerà che per lei fosse già tutto chiaro tra di loro e che non aveva bisogno di un nuovo confronto con il cavaliere, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Nella puntata odierna verranno chiamati al centro dello studio televisivo anche Ernesto Russo e Barbara De Santi. Anche in questo caso , nascerà una discussione, perché la dama svelerà al cavaliere di non apprezzare il fatto che lui continui a uscire con diverse dame e, per questo motivo, prenderà la decisione di distanziarsi da lui. Il ragazzo, dal canto suo, affermerà di essere a favore dei rapporti liberi.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE