26 Feb, 2024 - 16:12

Uomini e donne, Barbara De Santi non ci sta: "Non voglio essere nei triangoli, nei quadrilateri"

Uomini e donne, Barbara De Santi non ci sta: "Non voglio essere nei triangoli, nei quadrilateri"

Diversi sono i protagonisti di Uomini e donne che sono tornati nel parterre del dating show nel corso della stagione attuale. Prima tra tutte, Ida Platano che è passata dalla formula over del programma tv a quella classica, ricoprendo il ruolo di tronista. Oltre a lei, è ritornato a Uomini e donne anche il suo ex fidanzato, Alessandro Vicinanza, dopo la fine della loro relazione.

Tra le diverse protagoniste del dating show, quest'anno, anche Barbara De Santi, che mancava dal programma di Canale 5 da diversi anni. La dama, nel corso di questi mesi, ha conosciuto diversi cavalieri, ma, in seguito, ha provato un particolare interesse per Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano. Il ragazzo, anche lui ex conoscenza del programma televisivo, ha effettuato il passaggio contrario rispetto a quello della parrucchiera bresciana, lasciando il trono classico per quello over.

Ernesto Russo e la dama si stanno conoscendo meglio, ma lei sembra essere quella più presa tra i due, mentre lui continua a frequentare diverse donne. Nella puntata del 26 febbraio 2024, a Uomini e donne, Barbara De Santi non ci sta e prende le distanze dal cavaliere.

Uomini e donne, Barbara De Santi non ci sta e discute con Ernesto Russo

Da quando è arrivato nel parterre over di Uomini e donne, Ernesto Russo ha subito dichiarato di essere interessato a Barbara De Santi, anche per la sua professione d'insegnante, che è, da sempre, un suo sogno nel cassetto. I due si sono visti qualche volta, ma, fin da subito, la dama ha dimostrato un interesse più palese di quello del cavaliere.

Nella puntata del 26 febbraio 2024 di Uomini e donne, Barbara De Santi non ci sta, la situazione, a suo dire, squilibrata non la convince più e ha deciso di dirlo chiaramente a Ernesto Russo. La dama, infatti, ha cominciato la discussione affermando che il cavaliere mette sempre tempo e preferisce non incontrarla. Il ragazzo, dal canto suo, ha spiegato diverse volte che lui preferisce vivere così le relazioni, coi suoi tempi.

Secondo Ernesto Russo, inoltre, è più intrigante, nei rapporti amorosi, non vivere sempre insieme ma vedersi, a esempio, solo nei weekend. Barbara De Santi, al contrario, ha affermato che, alla loro età, bisogna vivere al meglio il tempo a disposizione, senza rimandare. La dama ha raccontato, inoltre, che il cavaliere non le ha risposto per diverso tempo, durante il fine settimana e, quando le ha finalmente mandato un messaggio, il testo dello stesso era composto solo da un semplice saluto.

Alle diverse scuse del cavaliere, che affermava di voler sentire la mancanza delle persone, invece di vederle spesso, Barbara De Santi ha deciso di fare un passo indietro, affermando che non ama stare né nei triangoli, né nei quadrilateri, visto che Ernesto Russo, continua a frequentare altre donne.

La dama ha affermato che questa è una cosa che proprio non riesce a fare, perché si fa del male. In ogni caso la dama ha lasciato una porta aperta al cavaliere, visto che ha dichiarato che resta a guardare le sue prossime mosse.

Barbara De Santi-Ernesto Russo: l'opinione degli opinionisti

Sulla diatriba che ha avuto luogo tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo, nel corso della puntata del 26 febbraio 2024 di Uomini e donne, sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. L'ex ballerino ha affermato che capisce l'atteggiamento di Barbara De Santi, perché evidentemente presa dal cavaliere. A suo dire, invece, il ragazzo mostra molto meno interesse nei confronti della compagna d'avventura.

Tina Cipollari, dal canto suo, è stata d'accordo con il collega opinionista sul fatto che Barbara De Santi sia troppo presa da Ernesto Russo, ma ha visto le sue lamentele un po' eccessive. Sul cavaliere, Tina Cipollari ha aggiunto che lo stima perché molto sincero.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE