Alessandro Cattelan sta per tornare con due nuovi appuntamenti, gli ultimi di questo mese, del programma "Stasera c'è Cattelan...su Rai 2". La trasmissione andrà in onda in seconda serata martedì 27 e mercoledì 28 febbraio.
Nella puntata del 27 febbraio di "Stasera c'è Cattelan...su Rai 2", Alessandro Cattelan ospiterà nel suo studio dallo stile americano Katia Follesa e Pintus, Rose Villain e Edoardo Prati.
Katia Follesa è un'attrice, comica e conduttrice italiana. Classe 1976, si è fatta conoscere a partire dal 2004 in coppia con Valeria Graci prima su "MTV Comedy Lab" condotto da Marco Maccarini e poi a "Zelig Circus". Ha poi continuato la carriera da sola, diventando sempre più famosa.
Angelo Pintus è un comico e imitatore italiano. Classe 1975, il professionista fin dall'adolescenza ha sempre avuto una passione per il mondo della comicità. Nel 2000 entra a far parte del duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. L'anno dopo i due vengono invitati come ospiti al "Maurizio Costanzo Show" e appaiono in altre trasmissioni televisive. Intorno al 2007 la coppia si separa e ognuno prendere la propria strada.
Classe 1989, Rose Villain è una cantautrice di Milano. Si è fatta conoscere grazie alla sua musica nel 2016, anno della svolta, con la pubblicazione di "Don Medellin", brano di Salmo alla quale Rose ha partecipato. Il suo vero debutto è avvenuto nel 2020 quando viene pubblicato il suo singolo "Bundy" e poi ancora "Il diavolo piange".
Edoardo Prati, invece, è un giovane studente di Rimini di Lettere Classiche, da tutti conosciuto grazie ai suoi video social su TikTok e Instagram. Classe 2004, il ragazzo è anche Plastic Doll, il suo alter ego in versione drag queen. Fin da adolescente, infatti, l'influencer ha partecipato a spettacoli in cui ha interpretato un personaggio femminile.
Nella seconda serata di "Stasera c'è Cattelan...su Rai 2" saranno ospiti Fiorella Mannoia, Antonino Cannavacciuolo e i BNKR44.
Fiorella Mannoia è una cantante e attrice italiana, reduce da "Sanremo 2024" con il brano Mariposa. Ha debuttato al Festival di Castrocaro nel 1968, ma è diventata nota al pubblico con la partecipazione al "Festival di Sanremo" nel 1981 con il brano "Caffè nero bollente", nel 1987 con "Quello che le donne non dicono" e nel 1988 con "Le notti di maggio".
Antonino Cannavacciuolo è un professionista della ristorazione. E' un cuoco e personaggio televisivo, impegnato con il programma "Master Chef". Da sempre appassionato di cucina, ha iniziato tale carriera nel 1994 prima in Penisola Sorrentina e poi all'Estero.
BNKR44 hanno partecipato a "Festival di Sanremo" con "Governo Punk". La band è un collettivo indie-pop originario di Villanova, frazione del Comune di Empoli ed è formata da 7 componenti: Fares, Erin, Caph, JxN, Faster, Piccolo, Ghera. Ognuno di loro ha un ruolo ben preciso all'interno del gruppo che ha iniziato il percorso nel mondo della musica nel 2019 con l'uscita dell’album 44.DELUXE, seguito da Farsi male a noi va bene nel 2021 e Fuoristrada nel 2023.
Come sempre, oltre alle interviste originali e uniche come solo Alessandro Cattelan sa fare, non mancheranno sketch e momenti speciali. Ancora una volta troveremo in studio gli Street Clerks con la loro musica che farà da cornice ai due appuntamenti della settimana.
La prima puntata di "Stasera c'è Cattelan...su Rai 2" è andata in onda nel 2014. All'epoca, però, il programma si intitolava E poi c’è Cattelan ed era trasmesso su Sky. Con questa trasmissione ha vinto il Premio Flaiano di televisione per la conduzione ed ha raggiunto Rai 2.