Quando torna Danilo? Il difensore brasiliano nonché capitano della Juventus sta facendo il count down perché non vede l'ora che arrivi nuovamente il suo momento, ovvero quello del rientro sul terreno di gioco.
Martoriato da un infortunio che lo ha tenuto parecchi fuori nei mesi scorsi, contro l'Hellas Verona al Bentegodi ha riportato una fastidiosissima trauma alla caviglia sinistra facendo pensare il peggio al termine dell'incontro terminato 2-2.
L'ex giocatore del Manchester City e del Real Madrid, figura di spicco di una Juventus in fase di ricostruzione è elemento essenziale del pacchetto arretrato bianconero pertanto l'interesse di tutto l'ambiente bianconero è che torni al più presto.
Escluse ogni tipologia di lesione e frattura dopo gli esami strumentali al Jmedical, il calciatore ha subito iniziato a sottoporsi ad un programma riabilitativo per cercare di recuperare ed esserci per la trasferta di Napoli di questo fine settimana.
Se però da un lato il confortante esito degli accertamenti hanno indotto Danilo a tirare un sospiro di sollievo dall'altro molto probabilmente lo costringerà ad avere un altro pò di pazienza: la sua presenza in mezzo al campo sarebbe più certa contro contro l'Atalanta il 10 marzo e non prima, salvo complicazioni.