Serata di FA Cup in terra inglese, il torneo che tutti gli appassionati di calcio e tifosi britannici seguono con particolare interesse. A scendere in campo tocca ai campioni d'Europa in carica: dove vedere Luton-Manchester City in Tv e in streaming se lo chiedono in molti perché guardare giocare i citizen è sempre un piacere e poi mai nessuno in questo periodo storico del calcio internazionale si perderebbe le prestazioni del gigante Haaland, le giocate di De Bruney e i dribbling di Grealish.
I ragazzi di Pep Guardiola se la dovranno vedere con quelli di Rob Edwards che non dovrebbero rappresentare una grossa minaccia per il loro proseguo nel torneo. E' vero che ogni partita è una storia a se ma altrettanto vero che la differenza dei valori tecnici è abissale e sulla carta il match dovrebbe avere solo un risultato.
Per sapere come andrà a finire è meglio seguire la diretta di Kenilworth Road comodamente da casa o da qualsiasi altro posto davanti allo schermo di una tv o di qualsivoglia dispositivo mobile capace di riprodurla attraverso l'app della piattaforma che detiene i diritti di trasmissione qui da noi della manifestazione sportiva inglese.
LUTON TOWN (3-4-3): Kaminski; Mengi, Osho, Bell; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Morris, Woodrow, Chong. All. Edwards.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Rodri, Kovacic; Bobb, De Bruyne, Alvarez, Grealish; Haaland. All. Guardiola.