27 Feb, 2024 - 15:43

Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 febbraio 2024: la sorpresa di Brando per una corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 febbraio 2024: la sorpresa di Brando per una corteggiatrice

I primi due mesi dell'anno solitamente sono quelli dedicati, a Uomini e donne, alle scelte del trono classico. I tronisti, infatti, dopo diversi mesi di percorso nel programma televisivo, con questo momento cruciale, dichiarano la loro preferenza tra i diversi corteggiatori e lasciano il programma televisivo. Così è stato, infatti, nelle prime settimane di gennaio per Cristian Forti, che ha fatto la sua scelta e abbandonato il dating show con Valentina Pesaresi.

Non sarà, invece, questo il destino di Ida Platano che, essendosi aggiunta in corsa al gruppo dei tronisti, avrà sicuramente a disposizione più tempo per effettuare la sua scelta definitiva tra i diversi corteggiatori, arrivati nel programma televisivo per lei. Il tronista più prossimo alla scelta adesso è certamente Brando Ephrikian, presente sul trono da settembre.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 27 febbraio 2024, il tronista non farà la sua scelta ma effettuerà un'inaspettata sorpresa Beatriz D'Orsi.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 febbraio 2024: Brando Ephrikian e la sorpresa a Beatriz D'orsi

Brando Ephrikian è uno dei tronisti di Uomini e donne che meno ha fatto capire la sua scelta, prima che questa abbia luogo. Solitamente, infatti, arrivati a un certo punto del percorso, i telespettatori da casa e gli appassionati delle vicende raccontate nel dating show, sanno già prevedere su chi andrà a cadere la scelta del tronista di turno. In questo caso non è cosi.

Sempre coinvolto dalla bellezza di Beatriz D'Orsi, fin dal primo giorno ,Brando Ephrikian, però, è sembrato, in seguito, troppo preso dalla sua rivale, Raffaella Scuotto. Per molto tempo il tronista ha criticato Beatriz D'Orsi e il suo carattere ed elogiato quello dell'altra corteggiatrice. Malgrado quest'atteggiamento, che potrebbe far pensare a una sua preferenza, Brando Ephrikian è sempre corso dietro alle sfuriate di Beatriz D'Orsi, confermando il suo forte interesse per lei.

Non è chiaro, quindi, chi delle due corteggiatrici il tronista vorrà portare fuori dal programma televisivo. Ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 27 febbraio 2024, Brando Ephrikian farà un gesto che sbilancerà un po' la sua condotta perfettamente bilanciata.

Infatti il tronista si recherà a Milano da Beatriz D'Orsi per farle una sorpresa. La stessa cosa è stata fatta già in precedenza dal ragazzo per Raffaella Scuotto, ma la reazione di lei, farà pensare al peso che la decisione del ragazzo ha, adesso, nel loro percorso.

La corteggiatrice, infatti, scoppierà in lacrime, già prima di fare il suo ingresso nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. In seguito, però, deciderà di sedersi, comunque, davanti al tronista e verrà mandata in onda la loro esterna. Nell'uscita Raffaella Scuotto dichiarerà al ragazzo di provare dei sentimenti forti per lui e che gli manca tanto.

Brando Ephrikian, dal canto suo, non annuncerà una scelta ma dichiarerà di cominciare ad avere una preferenza. I balli li farà tutti con Beatriz D'orsi, che, come sempre, battibeccherà con Tina Cipollari.

Il ritorno di Mario Cusitore

Dopo essere stato eliminato da Ida Platano nelle ultime puntate di Uomini e donne, Mario Cusitore tornerà nel dating show, nel corso della puntata del 27 febbraio 2024. La tronista, infatti, affermerà di aver deciso di concedere un'altra possibilità al conduttore radiofonico per poterlo conoscere meglio. Mario Cusitore consegnerà alla dama bresciana anche un dolce regalo, acquistato in occasione di San Valentino. Si tratta di un orso di peluche con dei palloncini a forma di cuore.

Il corteggiatore chiederà a Ida Platano di ballare ma lei tentennerà un po', fino a lasciarsi andare grazie alle insistenze di Mario Cusitore. In ogni caso la dama bresciana affermerà che non dimentica quanto accaduto nel passato tra di loro.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE