27 Feb, 2024 - 15:34

Uomini e donne, Mario Cusitore torna e si dichiara: "Speravo in questo giorno", i dubbi di Ida Platano

Uomini e donne, Mario Cusitore torna e si dichiara: "Speravo in questo giorno", i dubbi di Ida Platano

Ida Platano ha cambiato ruolo a Uomini e donne, nel corso della stagione 2023/2024 del dating show. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, infatti, la dama bresciana è passata dal trono over a quello classico. Da dicembre, infatti, la parrucchiera è l'unica tronista donna della formula originale del programma televisivo. Al suo fianco, invece, un ragazzo, Brando Ephrikian, che dovrebbe presto effettuare la sua scelta tra Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto.

Ida Platano, invece, ha ancora dei mesi per conoscere meglio i suoi corteggiatori e, tra questi, quello dato per preferito, nella puntata del 27 febbraio 2024, ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne. Mario Cusitore è tornato e si dichiarato a Ida Platano, ma lei è sembrata ancora dubbiosa nei suoi riguardi.

Uomini e donne, Mario Cusitore torna e si dichiara ma Ida Platano non gli crede del tutto

Ida Platano e Mario Cusitore si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e donne. Il conduttore radiofonico, infatti, è arrivato nel dating show per corteggiare la dama, che ricopre, quest'anno il ruolo di tronista. La conoscenza tra i due, però, è stata piena di alti e bassi, dovuti soprattutto alle diverse segnalazioni arrivate sul suo conto.

Alcune ragazze, infatti, hanno chiamato la redazione del programma televisivo per informare la dama bresciana che lui si stava sentendo con altre donne, mentre era già nel parterre per corteggiarla.

Ida Platano, dopo una breve riflessione, nelle scorse puntate, ha deciso d'eliminare il corteggiatore da Uomini e donne. Mario Cusitore è tornato e si dichiarato alla tronista, nel corso della puntata del 27 febbraio 2024, perché la dama bresciana ha deciso d'accettare le sue scuse e di dargli un'altra possibilità. Ida Platano ha affermato chiaramente che non dimentica, però, nulla di quanto è accaduto in passato tra di loro e che lei non ha mai giocato con lui. Anche Mario Cusitore ha affermato che il suo percorso con lei fosse sincero ma che il coinvolgimento stava andando in crescendo.

Il conduttore radiofonico ha dichiarato che la tronista ha dato valore a persone che non se lo meritavano e che ha conosciuto solo la parte brutta di lui. Dal canto suo, invece, la tronista ha affermato che alcune dichiarazioni del corteggiatore le sono sembrate troppo esagerate e costruite, come quella di comprarsi una casa a Brescia. In ogni caso, Ida Platano ha accettato nuovamente il corteggiamento del ragazzo per dargli la possibilità di farsi conoscere per davvero, cosa non accaduta, a suo dire, in passato.

Mario Cusitore, allora, si è aperto, svelando che sperava che arrivasse questo giorno, perché non la voleva perdere. In seguito, il corteggiatore ha portato in studio una sorpresa per la dama: un orsacchiotto di peluche grande e dei palloncini a forma di cuore. Dopo qualche tentennamento da parte della tronista, la coppia ha ballato al centro dello studio televisivo.

Ida Platano, la situazione con gli altri corteggiatori

Ida Platano ha riaccolto nello studio televisivo di Uomini e donne Mario Cusitore ma la tronista ha scelto di continuare a frequentare anche gli altri corteggiatori, arrivati nel dating show per lei. Sono state mandate in onda le due esterne con i nuovi ragazzi, che si sono aggiunti al gruppo dei corteggiatori della dama solo nella puntata precedente del dating show. Tra questi, Daniele sembra aver coinvolto molto la dama bresciana, che ha affermato che avrebbe passato tutto la notte a parlare con lui, se avesse potuto.

Qualche incomprensione, invece, c'è stata con Pierpaolo Siano, che non ha apprezzato la scelta della tronista di riammettere nel parterre Mario Cusitore e ha deciso di ballare con un'altra dama, presente in studio.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE