"Costiera" è la nuova serie tv in arrivo su Prime Video, l'ennesimo original italiano con cui il colosso dello streaming punta a far breccia nel nostro pubblico. Lo fa sfruttando uno degli scenari più amati del mondo, la Costiera Amalfitana che diventa scenario di una sparizione misteriosa all'interno di un hotel. A far luce c'è Jesse Williams, amatissimo attore già noto al grande pubblico come star di Grey's Anatomy.
Adam Bernstein, già regista di veri capolavori del piccolo schermo come Breaking Bad, Fargo e Better Call Saul dirige Jesse Williams, con il primo ciak arrivato nella giornata di ieri. La star americana interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia, la terra della sua infanzia, e si occupa di risolvere problemi in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano. Poco dopo l'inizio del lavoro in hotel di Daniel, o DD come lo chiamano tutti, una delle figlie del proprietario scompare.
Il regista Adam Bernestein a proposito dell'attore Jesse Williams, visto anche allo Stadio Olimpico con la maglia giallorossa per Roma - Feyenoord:
Il resto del cast di Costiera è ancora avvolto nel mistero.
Secondo gli ultimi rumors la serie potrebbe arrivare su Prime Video nella prima metà del 2025, anche se il colosso dello streaming non ha ancora dato indicazioni in tal senso. Si tratta di un nuovo grande progetto internazionale italiano dopo "Citadel - Diana", spin-off nostrano della serie con Pryanka Chopra che vede protagonista Matilda De Angelis. Intanto i fan possono già trovare disponibile in streaming "Lol Talent Show".