Con le partite di questa sere si chiude finalmente il sipario della 21ª giornata, la prima partita si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia: Sassuolo-Napoli dove vederla in tv e in streaming?
La squadra che solo poche ore fa ha annunciato la nuova guida tecnica per la prima volta da quando è in Serie A naviga costantemente in zona retrocessione ed è per questo motivo che i suoi dirigenti hanno deciso di dare la cosiddetta "scossa a livello di spogliatoio".
Il primo banco di prova per il neo tecnico Emiliano Bigica ex centrocampista anche del Napoli dai piedi buoni è di quelli non propriamente alla portata ma nemmeno proibitivi.
Al cospetto un Napoli che dopo lo scudetto dell'anno scorso è squadra assai irriconoscibile che costantemente ripropone settimana dopo settimana tutti quei problemi tecnico tattici e motivazionali che spiegano benissimo perché merita il nono posto che occupa.
Al Mapei Stadium dunque va di scena una di quelle partite che non si sa come potrebbe andare a finire: vincerà il Sassuolo? Non è detto ma potrebbe essere probabili. Vincerà il Napoli? Dovrebbe ma non è scontato. Alla fine non è che prevale un pareggio?
Staremo a vedere, nel frattempo tutte le indicazioni per seguire la diretta di oggi nel pomeriggio inoltrato.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzola