La squadra di Simone Inzaghi stasera potrebbe mettere il sigillo definitivo alla vittoria del 20esimo campionato, potrebbe accadere di fronte al proprio pubblico: Inter-Atalanta dove vederla in tv e in streaming?
La partita valida per il recupero della 21ª giornata (saltata dai nerazzurri meneghini perché impegnati alle Final Four di Supercoppa Italiana poi conquistati nella finale contro il Napoli) mette dunque a confronto la capolista in cerca di punti ammazza campionato e la quinta forza della serie A in cerca dei punti sorpasso ai danni del Bologna.
Un'affermazione dell'Inter lancerebbe la società nerazzurra verso la conquista della seconda stella, un eventuale successo atalantino spingerebbe gli uomini del tecnico di Grugliasco a "difendere" in queste ultime 12 giornate che rimangono il posto che vale la partecipazione alla prossima Champions.
Per sapere chi avrà la meglio non ci resta altro che seguire il match di San Siro in diretta. In Tv o in streaming? Dove ci farà più comodo, nel frattempo di seguito tutte le indicazioni del caso.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners, Pasalic, Lookman. All. Gian Piero Gasperini