Questa sera si giocherà una partita ad Anfield che sembra avere l'esito scontato ed invece potrebbe rivelarsi più difficile del solito: Liverpool-Southampton dove vederla in Tv e in streaming?
Valida per gli ottavi di finale del torneo più antico perciò più seguito dai tifosi britannici e appassionati di calcio mette di fronte due squadre diametralmente opposte: il Liverpool capolista della Premier League che ha vinto da poche ore la Coppa d'Inghilterra nella finalissima contro il Chelsea e il Southampton quarta forza della Championship, il campionato cadetto inglese.
Chi vince passa, chi perde va a casa, dunque continuerà il proprio percorso verso la finale il blasonato e accreditato Liverpool oppure lo sfavorito Southampton capace più volte nella storia di imporsi in imprese inaspettate?
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Konate, Robertson; Endo, Mac Allister, Clark; Elliott, Gakpo, Diaz. All. Jurgen Klopp
SOUTHAMPTON (4-3-3): Bazunu; Harwood-Bellis, Stephens, Bednarek, Walker-Peters; Aribo, Smallbone, S. Armstrong; Brooks, A. Armstrong, Edozie. All. Russell Martin