28 Feb, 2024 - 10:30

Addio a Thomas Kingston: età, causa morte, patrimonio e figli del marito di Lady Gabriella Windsor

Addio a Thomas Kingston: età, causa morte, patrimonio e figli del marito di Lady Gabriella Windsor

È scomparso prematuramente Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, la cugina del Principe William e di Harry: l'uomo si è spento la scorsa domenica e, per il momento, la causa della morte, non è ancora stata resa nota. A confermare la notizia è stato direttamente Buckingham Palace. La Royal Family sta vivendo, proprio in questi giorni, tristi momenti di lutto.

Thomas Kingston: età e causa della morte

Thomas Kingston si è spento prematuramente all'età 45 anni: è stato rinvenuto senza vita domenica 25 febbraio 2024 e per adesso Buckingham Palace preferisce mantenere la massima riservatezza a proposito della causa della morte.

Non sappiamo se egli soffrisse di qualche particolare malattia, se sia stato colpito da un malore o altro. Il motivo del decesso del membro della Famiglia Reale, al momento, non è stato reso noto.

Thomas, che di professione faceva l'imprenditore, sarebbe stato trovato senza vita in un appartamento del Gloucestershire. A niente, purtroppo, sembra essere servito l'intervento dei soccorritori, giunti sul posto su segnalazione.

I disperati tentativi di rianimarlo si sarebbero rivelati inutili. Per lui non c'è stato più nulla da fare.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese Daily Mail, presto potrebbe essere aperta un'inchiesta per fare luce su quanto accaduto.  La testata britannica tuttavia ha affermato che non sembrano registrarsi circostanze sospette a proposito di questo decesso.

L'uomo era noto per essere il marito di Lady Gabriella Windsor, figlia dei principi Michael di Kent, nonché cugina di William e Harry. I due erano convolati a nozze appena 5 anni fa.

In precedenza Kingston era stato fidanzato con Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton.

A seguito della scomparsa del marito, Lady Gabriella Windsor ha rilasciato un comunicato ufficiale, oltre a quello di Buckingham Palace. La moglie del 45enne deceduto la scorsa domenica ha pubblicato una nota nella quale ha annunciato con dolore" il decesso di Thomas.

La donna ha ricordato che era un uomo eccezionale in grado di illuminare la vita dei suoi amici, dei suoi familiari dei suoi colleghi e di tutte le persone che lo conoscevano. La sua scomparsa prematura è stata un grande shock per tutta la Royal Family.

Nel comunicato Gabriella Windsor ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia in un momento così delicato.

Vita privata: patrimonio e figli

Come abbiamo detto Thomas, membro della Royal Family dopo il matrimonio con la cugina di William e Harry, di lavoro faceva l'imprenditore. In molti, a seguito della diffusione della notizia del suo decesso, si chiedono quale sia il suo patrimonio.

A tal proposito però, al momento, non ci sono informazioni. Lo stesso vale anche per i dettagli sulla sua vita privata.

Sappiamo che il 45enne era sposato da 5 anni con Lady Gabriella Windsor. Il matrimonio era avvenuto nel 2019 nella St George's Chapel, presso il castello di Windsor. La Regina Elisabetta aveva presenziato a queste nozze reali.

La coppia era molto riservata e pare che non amasse stare sotto i riflettori. In questo momento così duro e complicato la famiglia chiede rispetto e privacy. Sono migliaia e migliaia di inglesi che hanno mandato messaggi di cordoglio, vicinanza ed affetto a Lady Gabriella.

Il Re Carlo e la Regina Camilla hanno pubblicamente espresso le condoglianze alla famiglia. Tramite un comunicato ufficiale, hanno fatto sapere di essere stati informati a proposito della morte di Thomas.

Hanno affermato di unirsi al Principe e alla Principessa Michael di Kent e a tutti coloro che conoscevano Thomas nel piangere un membro molto amato della famiglia. Le Loro Maestà Hanno inviato i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti alla moglie Gabriella e a tutta la famiglia Kingston.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE