Dopo le partite di questa sera conosceremo le due finaliste per il torneo di Lega della Terza serie calcistica italiana, ma chi scenderà in campo per contendersi i due posti disponibili? Ecco cosa infatti si chiedono gli appassionati del gioco più bello del mondo che lo amano finanche a seguirlo nelle serie minori: Coppa Italia serie C 2023/24 chi gioca oggi 28 febbraio e a che ora?
Dunque ci siamo, la Coppa Italia di serie C sta per decretare il nome delle due finaliste dell'edizione di quest'anno. Questa sera per le semifinali di ritorno si affronteranno in match particolarmente interessanti e tutti e due meritevoli di attenzione Padova-Lucchese all'Euganeo e Catania-Rimini al Massimino.
Le quattro squadre che si daranno battaglia fino all'ultimo minuto per cercare di regalarsi la finale hanno già giocato contro nelle semifinali di andata e i risultati sono stai abbastanza sorprendenti.
Ad aggiudicarsi il primo round dei rispettivi confronti sono stati Lucchese e Rimini che si sono imposti sui rispettivi avversari in casa propria davanti al pubblico amico con lo stesso identico risultato di 1-0. Ora non dovranno fare altro che difendere il vantaggio di misura che hanno sulle favorite, compito arduo considerati gli ambienti caldi che li attenderanno.
Al Massimino per supportate la squadra di Cristiano Lucarelli (ex tecnico Ternana) e Stefano Sturaro (ex Juve e Genoa) ci sarà il sold out, all' Euganeo generalmente freddo, il pubblico delle grandi occasioni.