Marina Suma a L'Isola dei Famosi 2024? Continuano le indiscrezioni in merito al cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 che dovrebbe prendere il via dopo la fine del Grande Fratello con una rivoluzione anche per quanto riguarda conduttrice, opinionista ed inviato. Usare il condizionale è d'obbligo, visto che non ci sono state conferme a riguardo, ma dovrebbe esserci un passo in avanti per Vladimir Luxuria che passa da opinionista a padrona di casa. Ilary Blasi dovrebbe essere stata dirottata alla conduzione di Battiti Live in estate, anche se Elisabetta Gregoraci, conduttrice fino allo scorso anno, ha dichiarato di non essere a conoscenza delle trattative.
Come opinionista quindi dovrebbe arrivare Sonia Bruganelli, ormai ex moglie di Paolo Bonolis, che in passato è stata già opinionista, ma del Grande Fratello Vip per due edizioni. Mancherebbe solo il nome del nuovo inviato al posto di Alvin. Invece cosa sappiamo dei concorrenti che dovrebbero volare in Honduras?
Nelle scorse ore Fanpage ha fatto sapere che la prima concorrente ufficiale dovrebbe essere Marina Suma: secondo quanto fa sapere il noto sito l'attrice nota per film come Sapore di mare e Sing Sing avrebbe già firmato il contratto. Sono passati 40 anni dal successo di Sapore di Mare, eppure, Marina Suma lo scorso aprile ha ammesso che i fan le chiedono ancora diverse curiosità sul film. Ha raccontato al Corriere della Sera:
Attrice di successo tra gli anni Ottanta e Novanta, Marina Suma ha preso parte a diverse pellicole molto importanti, eppure, con il passare del tempo è apparsa sempre meno in grandi produzioni. Marina è riuscita anche a reinventarsi nella produzione e vendita di monili in cartapesta, ma prosegue la sua attività da attrice:
Quali sono gli altri rumors in merito al cast de L'Isola dei Famosi 2024? Joe Bastianich dopo aver vinto lo scorso anno Pechino Express - in coppia con Andrea Belfiore - potrebbe approdare anche in questo nuovo reality show. Per la quota giornalista sarebbe stato contattato invece Alan Friedman, noto per essere stato corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta.
Sembra inoltre che la produzione voglia Rossella Erra (che nel frattempo ha dichiarato di essere tornata a scrivere per prendere il tesserino da giornalista pubblicista): l'opinionista del popolo portata al successo da Caterina Balivo a Vieni da me e successivamente da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ha confermato a TvBlog di essere in contatto con gli autori del programma:
Un altro nome che sembra essere nel cast è quello di Clizia De Rossi, la trans intellettuale, esperta dantista, che da tempo gravita a La Zanzara. Infine potrebbe arrivare anche Antonio Caprarica, reduce dalla recente esperienza a Ballando con le Stelle.