Dopo la sorpresa Maiorca che ha conquistato il pass per la finalissima, domani sera conosceremo l'altra squadra che gli contenderà il trofeo: dove vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid in tv e in streaming?
Se la squadra del tecnico messicano Javier Aguirre Onaindía dopo l'andata a reti bianche e il pareggio di ieri per 1-1 ha avuto la meglio sulla Real Sociedad soltanto ai calci di rigore di fronte al pubblico amico contro ogni pronostico anche l'Athletic Bilbao potrebbe regalarsi una notte da sogno contro il favoritissimo Atletico Madrid.
Le possibilità che questo avvenga sono molto alte perché la partita di andata al Cívitas Metropolitano è terminata con una sua vittoria inaspettata. Certo di fronte troverà una compagine che spinta dall'orgoglio e dai mezzi tecnici sicuramente superiori vorrà rifarsi.
Ne vedremo delle belle? Forse si, ma può darsi di no, spesso questo tipo di partite sono equilibrate. Alla fine però una deve uscire vittoriosa e per sapere chi raggiungerà il Maiorca in finale non possiamo fare altro che goderci il match in diretta dalla Tv o dallo streaming.
Athletic Bilbao (4-3-3) Agirrezabala; Paredes, Vivian, De Marcos, Lekue; Vesga, De Galarreta, Sancet; Nico Williams, Iñaki Williams, Guruzeta. All. Ernesto Valverde
Atletico Madrid (5-3-2) Oblak; Witsel, Savic, Hermoso, Llorente, Lino; Koke, De Paul, Sául; Morata, Correa. All. Diego Simeone