29 Feb, 2024 - 05:01

Chi è Sandra, madre di Paolo Masella del Grande Fratello?

Chi è Sandra, madre di Paolo Masella del Grande Fratello?

Paolo Masella è uno dei concorrenti veterani del Grande Fratello 2023, il gruppo di gieffini entrati nella casa più spiata d'Italia già dal primo giorno di messa in onda del programma tv a settembre. Di professione macellaio, il ragazzo fa parte della parte nip del cast del reality show, che quest'anno è composto da personaggi comuni e non.

Paolo Masella ha avuto un percorso abbastanza lineare all'interno della casa, facendo parlare di sé, soprattutto, per la storia d'amore con Letizia Petris. Non è mancato, neanche, qualche scontro con Beatrice Luzzi, con cui il gieffino non va particolarmente d'accordo.

Ma nella puntata del 28 febbraio 2024 per il macellaio c'è stata una bella sorpresa. Il ragazzo, infatti, ha potuto riabbracciare la sua mamma. Ma chi è Sandra, madre di Paolo Masella del Grande Fratello? La donna è per il gieffino sia una mamma che un papà.

Chi è Sandra, madre di Paolo Masella del Grande Fratello?

Paolo Masella ha raccontato diverse volte al Grande Fratello di non aver vissuto un'infanzia facile. Il ragazzo, infatti, ha dovuto affrontare molti problemi per colpa del padre, che ha sofferto di dipendenza dall'alcool. Il concorrente, la madre e la sorella si sono stretti ancora di più nella sofferenza e per Paolo Masella la madre Sandra è la donna più importante della sua vita.

Chi è Sandra, madre di Paolo Masella del Grande Fratello? Poco è noto sulla mamma del concorrente. Di certo il gieffino ha raccontato che, malgrado quanto accaduto con il padre, Sandra prova sempre a spronare il figlio a ricostruire un rapporto con lui. Il gieffino, inoltre, ha sempre affermato che vuole trovare nella sua vita una donna come sua mamma e questa figura femminile l'ha trovata in Letizia Petris proprio nel loft di Cinecittà.

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello è stata mostrata la linea della vita del concorrente. Il ragazzo ha ripercorso, così, la sua infanzia complicata con un padre che si è dato all'alcolismo. Paolo Masella ha voluto, così, dire il suo grazie alla mamma per tutto quello che ha fatto per lui.

La sorpresa della mamma di Paolo Masella

Sandra, la mamma di Paolo Masella, è entrata al Grande Fratello, nella serata del 28 febbraio 2024 per riabbracciare il figlio. La signora e il concorrente si sono stretti fortemente, raccontandosi che da molto tempo non si vedevano. La mamma si è congratulata con Paolo Masella per il suo nuovo taglio di capelli.

Sandra ha affermato che il figlio deve un po' staccarsi da lei e pensare a sé stesso e anche anche lei lo farà, riprendendo la sua vita in mano. Paolo Masella, secondo la madre, deve essere libero e non deve pensare a lei, perché se lo merita. In seguito la signora ha voluto rassicurare il gieffino sul fatto che tutti gli vogliono bene fuori dalla casa e lo sostengono.

Sul difficile rapporto con il padre, la signora Sandra ha aggiunto che non dovrà portarlo a fare un percorso di riabilitazione ma dovrà, piuttosto, sedersi accanto a lui e capire le motivazioni che l'hanno portato in questo tunnel autolesionista. Secondo Sandra, Paolo Masella deve imparare ad ascoltare le sofferenze altrui, deve ascoltare la vita di suo papà e capirla.

La mamma del gieffino ha affermato anche che suo figlio è molto maturato dentro la casa più spiata d'Italia ed è diventato uomo. Secondo la signora, Paolo Masella, dopo quest'esperienza, lui ha la forza di affrontare tutti i suoi problemi.

La mamma di Paolo Masella incontra Letizia Petris

Paolo Masella al Grande Fratello fa coppia con Letizia Petris, coinquilina conosciuta nella casa più spiata d'Italia. La signora Sandra, durante la sua sorpresa nel reality show, ha rivelato che non si aspettava che lui trovasse l'amore lì dentro, ma ha voluto incontrare la fidanzata del figlio. Secondo lei i due gieffini sono diversi ma si compensano.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE