Alessio Falsone ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello da poco tempo. Il ragazzo, infatti, si è aggiunto al gruppo dei concorrenti del reality show solo nei primi giorni di febbraio. Con lui ha preso un posto da gieffina anche Simona Tagli, famosa showgirl degli anni '90. Tra i due, però, non corre buon sangue e ci sono stati, fin da subito, i primi scontri.
Anche se è da poco un concorrente del reality show, Alessio Falsone è già al centro di diverse dinamiche. Gli autori del reality show, infatti, hanno accostato il suo nome sia a Greta Rossetti che a Perla Vatiero, ma sembra che il gieffino sia interessato solo ad Anita Olivieri.
Anche nella puntata del 28 febbraio 2024 si parlerà del ragazzo ma non solo per i suoi presunti flirt. Il gieffino, infatti, potrà riabbracciare il suo papà. Ma chi è Domenico, padre di Alessio Falsone del Grande Fratello?
Alessio Falsone è entrato da poco nella casa più spiata d'Italia e ancora non ha avuto tempo per raccontare molto di sé. Del gieffino conosciamo la professione e la sua passione per il calcio. Il rubacuori ha raccontato anche diversi episodi delle sue passate relazioni amorose, che hanno fatto molto divertire gli altri coinquilini.
Chi è Domenico, padre di Alessio Falsone del Grande Fratello? Alessio Falsone ha svelato che lui e il padre sono legati da un importante rapporto. Nel corso dell'ultima puntata del reality show, infatti, il gieffino ha raccontato che la sua ricchezza più grande è proprio la sua famiglia. Del papà, in particolare, ha dichiarato che è un uomo di parola e che se fa una promessa la mantiene sempre. Secondo Alessio Falsone il padre è come lui, ma meglio.
Il gieffino ha aggiunto che il padre è il cardine della sua vita e non vorrebbe mai deludere la sua famiglia. Il suo desiderio per i suoi genitori è che si godano di più la loro vita. Sulla sua infanzia, Alessio Falsone ha raccontato che il papà Domenico lo accompagnava sempre agli allentamenti di calcio. Anche se il concorrente è da poco tempo nella casa più spiata d'Italia ha affermato di sentire la mancanza di tutta la sua famiglia.
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Domenico Falsone, papà di Alessio, ha varcato la porta rossa per riabbracciare il figlio. Durante l'incontro i due hanno raccontato un momento particolare della storia del padre, quando ha deciso, insieme alla moglie Anna e ai primi figli di trasferirsi a Milano senza nulla.
Nella città del nord Italia il gieffino è riuscito a crearsi una carriera, cominciando da un semplice chiosco e finendo a essere proprietario di diverse pizzerie e locali in città. I due, partiti dal sud per raggiungere il nord Italia, hanno vissuto una vera e propria avventura perché non sapevano completamente cosa li aspettava e cosa potessero ottenere in futuro.
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Alessio Falsone ha avuto la possibilità di riabbracciare il papà Domenico Falsone. Appena visto il genitore, il gieffino ha cominciato a piangere. Domenico Falsone ha detto al figlio che ha poche parole da dirgli ma molto importanti. Il signore ha affermato che è molto fiera di lui e che manterrà sempre le promesse che gli ha fatto.
Il papà di Alessio Falsone ha anche potuto conoscere Perla Vatiero e Anita Olivieri, le due ragazze che vengono avvicinate al figlio a livello amoroso. Ma, in seguito, Domenico Falsone ha abbracciato anche Grecia Colmenares, visto che in passato in casa guardavano sempre la sua telenovela Topazio.