Dopo le partite di andata tutto sembrava che l'esito di quelle di ritorno potessero andare in una direzione ed invece alla fine i favori de pronostico di cui godevano le blasonate sono stati rispettati ed ecco che allora gli appassionati di calcio si chiedono: quando si gioca la finale di Coppa Italia serie C 2023/24 Padova-Catania?
Tanto a squadra di Torrente quanto quella di Lucarelli hanno raggiunto la finale ribaltando entrambe lo svantaggio di un gol con un secco 2-0 casalingo, di seguito tutte le indicazioni per poter seguire il match che consegnerà il trofeo di categoria.
La finale di Coppa Italia di serie C si disputa come accade ogni anno in due partite (una di andata e un adi ritorno), dunque decreta la squadra vincitrice dopo i 180 minuti e se non bastassero solo dopo la lotteria dei calci di rigore.
Il match di andata si gioca all'Euganeo di Padova martedì 19 marzo mentre la gara di ritorno al Massimino di Catania 14 giorno dopo ovvero il 2 aprile.
La finale di andata tra Padova e Catania si gioca tra circa 20 giorni. Se la Lega di serie C attraverso il sorteggio ha stabilito le date delle due gare (compresa anche quella di ritorno), non ha ancora ufficializzato l'orario del calcio d'inizio del primo confronto.
Anche le notizie in merito ai biglietti, quanto costano ma soprattutto quando saranno messi in vendita non sono state ancora date: i tifosi di entrambe le squadre e gli appassionati che vogliono assistere dal vivo alla prima partita devono aspettare ancora qualche giorno e poi tutto sarà comunicato attraverso delle note ufficiali da parte di Lega e società.