All'Olimpico va di scena una partita per niente banale che sa di Europa, Sarri e Pioli lo sanno benissimo: del big match Lazio-Milan di seguito le info su dove vederla in tv e in streaming.
Non mancherà il pubblico delle grandi occasioni per una gara che si preannuncia incandescente, chi vincerà alla fine la Lazio che ha tremendamente bisogno benché in ritardo di classifica di punti per insinuarsi il più possibile nella zona Champions o il Milan che spera di riacciuffare e scavalcare la Juventus così da conquistarsi il secondo posto alle spalle dei cugini nerazzurri?
Bel quesito e risposta più incerta che mai considerato che entrambe le squadre hanno sì voglia di sopraffarsi ma anche paura di uscire dal terreno di gioco con un pugno di mosche: potrebbe essere più provata la compagine capitolina in seguito a una non vittoria che non quella meneghina. La Lazio è ottava e potrebbe rischiare di essere distaccata ulteriormente se la Fiorentina dovesse vincere col Torino, il Milan rimarrebbe ancora lì ancorato al terzo posto anche se il Bologna dovesse vincere.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli