La 22ª giornata mette di fronte due delle squadre che hanno investito di più negli ultimi anni per poter vincere, a Ryiad va di scena una sfida importante per la Saudi League: Al Hilal-Al Ittihad dove vederla in Tv e in streaming?
A ritrovarsi faccia a faccia saranno due giocatori che in Europa sono più che conosciuti, Sergej Milinkovic Savic ex centrocampista della Lazio ed della nazionale serba e Karim Benzema ex centravanti di Lione e Real Madrid e della nazionale francese. I due che hanno alzato il livello delle rose di entrambe le squadre di settimana in settimana si rendono sempre protagonisti, solo che il primo guarda il secondo dall'alto della classifica.
Forte del primo posto finora indiscusso il giocatore che ha lasciato l'Italia insieme ai suoi compagni cerca tre punti per continuare a coltivare il sogno chiamato scudetto mentre il calciatore che ha lasciato Madrid va in cerca di punti per tentare dall'attuale quinta posizione la scalata verso i primi quattro posti.
AL HILAL (4-3-3): Bono; Abdulhamid, Al Tambakti, Al Bulayhi, Alsharani; Neves, Milinkovic-Savic; Malcom; Michael, Al-Dawsari; Mitrovic. All. Jorge Jesus.
AL ITTIHAD (4-4-2): Al Maiouf: Al Sagourq, Al Mosa, Hegazy, Kadesh; Al-Ghamdi, Kanté, Fabinho, Alghamdi; Hamed Allah, Benzema. All. Gallardo.