01 Mar, 2024 - 06:38

Anticipazioni Uomini e donne oggi 29 febbraio 2024, il brutto gesto di Ernesto Russo

Anticipazioni Uomini e donne oggi 29 febbraio 2024, il brutto gesto di Ernesto Russo

Ogni anno a Uomini e donne vengono scelti dei nuovi protagonisti e altri, invece, tornano dopo anni che non sono parte del parterre. Ernesto Russo è uno di questi. Infatti il cavaliere è una vecchia conoscenza del programma televisivo che, nella stagione attuale, ha deciso di tornare a far parte del programma televisivo.

Il ragazzo ha fatto il suo ingresso nuovamente nel dating show nella veste inedita di corteggiatore di Ida Platano, ma, in seguito, Ernesto Russo ha cambiato il percorso, scegliendo di lasciare il trono classico e di essere parte di quello over. Nel parterre del programma televisivo, il cavaliere ha conosciuto Barbara De Santi e i due hanno cominciato a frequentarsi.

Ma, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 29 febbraio 2024, tra i due ci saranno dei problemi, anche per un brutto gesto fatto dal cavaliere nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 29 febbraio 2024, la delusione di Barbara De Santi

Ernesto Russo ha lasciato il suo percorso da corteggiatore di Ida Platano per cominciarne uno nuovo da cavaliere nel parterre del trono over del programma televisivo. Qui ha subito espresso una preferenza per Barbara De Santi, che lo intriga anche per la sua professione, cioè quella della professoressa. I due sono usciti insieme e la dama è sembrata subito molto coinvolta dal cavaliere.

Al contrario, Ernesto Russo è sembrato sempre più distaccato da Barbara De Santi, affermando spesso di voler essere libero e di avere il desiderio di conoscere altre persone nel dating show.

Secondo le anticipazioni Uomini e donne, oggi 29 febbraio 2024, Ernesto Russo andrà oltre la presa di distanza nei confronti di Barbara De Santi, decidendo di fare un brutto gesto nei suoi riguardi. Il cavaliere, infatti, non si presenterà a un appuntamento con la dama. Barbara De Santi, quindi, lo aspetterà invano in esterna e rappresenterà in studio tutto il suo disappunto a riguardo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La dama si spingerà ad affermare che il cavaliere sta in studio solo per visibilità e non per trovare, davvero, l'amore con qualcuno. L'accusa della professoressa farà offendere Ernesto Russo, che glielo farà presente. La discussione tra i due si accenderà tanto che Barbara De Santi deciderà di alzarsi e uscire dallo studio televisivo. Il cavaliere la seguirà fuori e i due non faranno più rientro nel parterre.

Ernesto Russo, prima della frizione con la dama, racconterà a tutti di essere uscito anche con Jasminka, altra dama arrivata nello studio televisivo solo per corteggiarlo. La protagonista del dating show, però, nel corso della puntata, deciderà di chiudere con lui perché nulla le è scattato nei suoi riguardi.

Ida Platano e Mario Cusitore: nuove frizioni tra i due

Ida Platano e Mario Cusitore hanno ricucito il loro rapporto, visto che la dama bresciana ha deciso di riammetterlo tra i suoi corteggiatori dopo averlo eliminato, in seguito alle tante segnalazioni ricevute sul suo conto. Ma nella puntata del 29 febbraio 2024 di Uomini e donne, la coppia di protagonisti del dating show ricomincerà a litigare.

Infatti il conduttore radiofonico non apprezzerà per nulla il fatto che la dama bresciana abbia preferito portare in esterna Pierpaolo Siano invece di lui. Il corteggiatore, infatti, si lamenterà con la tronista, affermando che, in questo modo, non riuscirà mai a farsi conoscere pienamente da lei, visto che non hanno nemmeno il tempo di conoscersi. In ogni caso, Ida Platano, dopo le discussioni, deciderà di ballare proprio con Mario Cusitore.

Il percorso del corteggiatore nel dating show è stato incrinato dal fatto che diverse ragazze hanno informato la tronista e la redazione del programma televisivo di aver messaggiato con lui, anche mentre si trovava già nel parterre per corteggiare la dama.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE