29 Feb, 2024 - 17:28

Uomini e donne, Ida Platano fredda Mario Cusitore: "Non sono come prima", la reazione del corteggiatore

Uomini e donne, Ida Platano fredda Mario Cusitore: "Non sono come prima", la reazione del corteggiatore

Ida Platano sta approfondendo la conoscenza con i suoi corteggiatori, nel corso della sua esperienza all'interno di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha accettato il ruolo di tronista del trono classico e sta portando avanti, come da format, diverse conoscenze nello studio televisivo.

Tra tutti corteggiatori quello che sembrava aver colpito di più Ida Platano è, senza dubbio, Mario Cusitore, ma, adesso, le cose sembrano essere cambiate. Infatti la dama bresciana appare sempre più vicina a Pierpaolo Siano, che ha deciso di portare anche in esterna.

Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne, Ida Platano ha freddato Mario Cusitore, che si lamentava di non essere uscito in esterna con lei.

Uomini e donne, Ida Platano fredda Mario Cusitore, le parole della tronista

Tra i corteggiatori di Ida Platano che sembrano coinvolgerla di più ci sono, di certo, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Nell'ultima puntata del dating show i due ragazzi sono stati posti al centro delle trame della puntata perché uno è uscito in esterna con la tronista e l'altro ha dimostrato apertamente il suo disappunto per non essere stato lui il prescelto.

A Uomini e donne, Ida Platano ha freddato Mario Cusitore, spiegandogli chiaramente perché ha deciso di non portarlo in esterna. La dama ha spiegato apertamente che sentiva la mancanza di Pierpaolo Siano e aveva voglia di vederlo. Alle proteste del conduttore radiofonico sul fatto che dovesse dargli una seconda possibilità più concreta, la tronista ha replicato che le cose arriveranno pian piano, perché non dimentica il passato tra di loro.

Ida Platano ha chiesto a Mario Cusitore di rispettare i suoi tempi e ha confermato che lei, mentre lui era fuori dallo studio televisivo, perché era stato eliminato, è andata avanti. La tronista ha ribadito di non essere, nei suoi confronti, la stessa di prima. Mario Cusitore non ha perso occasione per continuare a replicare alla tronista affermando che con i silenzi non si va da nessuna parte e che non intende stare lì a riscaldare la sedia. Il corteggiatore ha aggiunto che Ida Platano porta avanti chi sbaglia.

La tronista si è inalberata e ha detto a Mario Cusitore che lui ha fatto, di certo, molto peggio degli altri. Il corteggiatore, a questo punto, ha chiesto cosa potesse fare per recuperare la situazione e se avesse dovuto restare in castigo, a cuccia, in un angolo, per molto tempo. Nel corso della puntata è stata mandata in onda anche l'esterna della tronista con Pierpaolo Siano. I due sono sembrati davvero molto complici e Ida Platano ha spiegato che sentiva davvero la mancanza del corteggiatore.

Il ragazzo le ha dedicato una canzone al pianoforte e ha affermato che l'Ida Platano che vedeva davanti a sé era quella che apprezza di più, perché aggressiva e carica.

Barbara De Santi non crede all'onestà di Ernesto Russo?

Dopo aver chiamato al centro dello studio televisivo Ida Platano, la conduttrice televisiva ha chiesto anche a Barbara De Santi e a Ernesto Russo di raggiungere questa parte del parterre. Il cavaliere ha, dapprima, chiuso la conoscenza con Jasminka e, in seguito, ha cominciato a discutere con Barbara De Santi. Ancora una volta, il cavaliere ha affermato che non poteva vedere la dama, fuori dalle telecamere, perché troppo impegnato.

Barbara De Santi, a questo punto, ha dimostrato chiaramente la sua scarsa fiducia nei confronti di Ernesto Russo, che, a suo dire, sparisce quando si spengono le luci dei riflettori. Secondo la dama il ragazzo ha dell'interesse verso di lei solo quando si trova nello studio televisivo. Anche Maria De Filippi ha spiegato che Barbara De Santi s'aspetta di vedere, fuori dal parterre, il cavaliere. Ernesto Russo, però, ha affermato che è stato frenato da tanti atteggiamenti della dama.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE