01 Mar, 2024 - 19:34

"The Last Of Us", chi sono i nuovi attori del cast? Anticipazioni seconda stagione

"The Last Of Us", chi sono i nuovi attori del cast? Anticipazioni seconda stagione

Chi sono i nuovi attori che si uniranno al cast di "The Last Of Us"? Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord entrano a far parte della fortunatissima serie espirata al noto videogame, insieme al magistrale Pedro Pascal e alla giovane e talentuosa Bella Ramsey.

Chi sono i nuovi attori del cast di "The Last Of Us"?

"The Last Of Us" è la serie ispirata al famoso videogioco che ha fatto impazzire il pubblico nel 2023 e che ha riscontrato grande successo anche presso la critica degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Le mirabolanti avventure di Joel (Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey) per salvare ciò che resta del genere umano e del mondo conosciuto continuano e tengono i fan con il fiato sospeso.

Al cast del fortunato prodotto di HBO - in onda in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW - si aggiungono altri attori ed attrici. Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord sono i nomi annunciati che spuntano dalle prime indiscrezioni sulla prossima stagione che vedrà lo sviluppo della saga.

La prima stagione è stata candidata a ben 23 Emmy Awards: impossibile dunque per HBO non continuare il capitolo della storia. La produzione della seconda stagione è stata avviata nel 2024 e approderà in tv e streaming nel 2025. 

"The Last of Us" è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, l'autore del videogame. Co-produttori della serie, HBO e Sony Picture, insieme ai produttori esecutivi Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam. Le compagnie produttrici sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Anticipazioni seconda stagione

Tra le indiscrezioni sui nuovi membri del cast per la seconda stagione di "The Last Of Us" spuntano i nomi degli attori che prenderanno parte al progetto e i ruoli che ricopriranno nella saga di avventure di Joel e Ellie.

Danny Ramirez - che abbiamo già visto nel fortunatissimo prodotto a puntate targato Marvel "Falcon and the Winter Soldier" - vestirà i panni di Manny, un soldato leale e tutto d'un pezzo, sempre solare e sorridente. Cosa si nasconde dietro la sua espressione apparentemente felice e gioiosa? Probabilmente il dolore di vecchie ferite che verranno riaperte nel corso dello sviluppo della trama, miste alla paura di deludere i propri amici nel momento del bisogno.

Ariela Barer, volto noto di "Runaways", interpreterà Mel, una giovane dottoressa indaffarata a salvare vite, provata dalle asprezze della guerra. Poi è il turno di Tati Gabrielle (chi non la ricorda nella serie thriller all'insegna dell'ansia "You"?) nel ruolo di Nora, un medico dell'esercito che, tra le cure ai feriti e la lotta in prima linea sul campo, combatte incessantemente contro i demoni del suo passato.

Last but not least Spencer Lord, direttamente da "Heartland", nei panni di Owen, un guerriero dall'animo nobile e gentile, condannato all'eterna lotta con un nemico che, nonostante gli incessanti sforzi, non riesce ad odiare fino in fondo.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE