La stella di "Mare Fuori", la fortunatissima serie tv targata Rai, Maria Esposito, incontrerà presto i suoi affezionatissimi fan a Roma in un imperdibile firmacopie per promuovere il suo nuovo libro "Una luce tra i vicoli. La mia storia, le mie parole, la mia strada": scopriamo i dettagli su data e orario dell'evento.
Maria Esposito, alias Rosa Ricci della serie tv rai che racconta Napoli, "Mare Fuori", annuncia una bella notizia per tutti i suoi fan: a Roma sarà presente all'evento firmacopie che la vedrà protagonista. Tutti gli amanti della serie non possono perdere quest'occasione speciale in programma per giovedì 7 marzo 2024 presso la libreria Mondadori di via Tuscolana 771.
L'evento inizierà nel pomeriggio intorno alle ore 16:00. I fan potranno acquistare la copia di "Una luce tra i vicoli. La mia storia, le mie parole, la mia strada", edito da Mondadori Electa, sia fisicamente presso il punto vendita che online sul sito della Mondadori.
"Una luce tra i vicoli. La mia storia, le mie parole, la mia strada" è il titolo del libro d'esordio di Maria Esposito, la giovanissima attrice diventata famosa per l'interpretazione del ruolo di Rosa Ricci nella serie tv "Mare Fuori", uscito il 27 febbraio 2024.
Cresciuta nei vicoli di Napoli arrivando fino alle luci del mondo dello spettacolo e agli eventi glamour dei red carpet, il libro di Maria Esposito è un intimo racconto della storia personale dell'artista, che ripercorre i momenti salienti della sua nascente carriera. Si parte dai sogni nel cassetto, a quella che poi diventa una realtà concreta, costellata di successi internazionali, produzioni televisive e tournée teatrali.
Un roller-coaster di emozioni, che hanno segnato un cambiamento radicale e straordinario nella vita dell'artista, diventata uno dei volti più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo in Italia. Nel libro c'è uno spaccato anche sulla famiglia, sulla vita privata di Maria, pieno di ricordi, momenti felici, giochi e risate. Un mondo fatto di cose semplici ma bellissime, che lasceranno scoprire un lato poco noto della giovane attrice.