02 Mar, 2024 - 13:23

Roma, rapina a mano armata in una gioielleria di viale Eritrea: caccia ai banditi in fuga

Roma, rapina a mano armata in una gioielleria di viale Eritrea: caccia ai banditi in fuga

Momenti di paura e panico in viale Eritrea a Roma, dove due ladri hanno fatto improvvisamente irruzione in una gioielleria.

La rapina a mano armata è avvenuta intorno alle 10:30 di oggi 2 marzo 2024. La proprietaria è riuscita a far scattare il sistema di sicurezza: i due malviventi sono fuggiti.

Rapina a mano armata in una gioielleria in viale Eritrea a Roma: i ladri sono scappati

I rapinatori, almeno due, sono entrati in azione nella gioielleria "Universo Oro" al civico 90 di viale Eritrea, nel quartiere Africano a Roma.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La polizia si è recata subito sul posto: presenti anche i colleghi della Scientifica per effettuare i rilievi.

Recuperato parte del bottino

Gli agenti stanno sono sulle tracce dei sue malviventi. Intanto, nelle vicinanze del negozio, sono stati recuperati la pistola utilizzata nel 'colpo', il motorino e parte del bottino, che è stato già riconsegnato alla gioielleria.

La rapina di oggi non rappresenta, purtroppo, un caso isolato. Sempre a Roma, nella giornata di ieri 1 marzo, Sonia Bruganelli è stata rapinata da due uomini in scooter, che le hanno strappato il rolex dal polso mentre era alla guida della sua auto.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...