Un fatale e tragico momento ha tolto la vita a una donna, nel tardo pomeriggio di oggi, 2 marzo, a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Un donna è morta travolta dal treno in transito, mentre attraversava i binari. Incerta la dinamica dell'incidente.
Un incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 2 marzo, alla stazione ferroviaria di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Una donna stava attraversando i binari quando è stata travolta e uccisa da un treno in transito.
L'orribile episodio riguarda un convoglio della tratta Torino-Genova, ma non si hanno ancora elementi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro, né si conosce il motivo per cui la donna stesse attraversando i binari.
Probabilmente, la donna si è accorta di aver sbagliato binario e, così, aveva deciso di passare dal binario uno al due, senza dover fare il giro. Purtroppo, la decisione le è stata fatale. Nel frattempo, gli agenti hanno provveduto a chiudere l'area circostante, perciò la circolazione è ripartita su un solo binario.
Questo è il secondo terribile incidente ferroviario che si verifica nel giro di pochissimi giorni. Il 27 febbraio, un ragazzino di appena 16 anni è morto, travolto dal treno in arrivo, mentre passava sui binari alla stazione di Felizzano, in provincia di Alessandria.