Perché Adele ha annullato tutti i concerti in programma per marzo 2024? La cantante di "Hello" si confessa su Instagram e rivela ai fan il motivo che l'ha spinta a prendere questa decisione.
I fan dopo la notizia dell'annullamento di tutti i concerti in calendario per marzo 2024 di Adele tremano e continuano ad essere preoccupati per le sue condizioni fisiche: la cantante avrebbe sfortunatamente di nuovo problemi di salute. Da qui la decisione sofferta di rinviare tutti gli show del mese a Las Vegas.
L'annuncio della star dall'inconfondibile voce giunge dopo appena cinque mesi dall'inizio del tour che la vedrà protagonista in Europa, con le quattro serate a Monaco di Baviera nella prossima estate ad agosto, in un'arena progettata appositamente per lei.
Il pubblico aspetta di vederla tornare ad esibirsi dal vivo sui palchi in Europa da tempo e le condizioni di salute preoccupano molto tutti gli amanti della sua musica. Adele ha rivelato che in precedenza era già stata male, durante la fine del tour di concerti di "Weekends With Adele" al Colosseum del Caesars Palace, nel novembre 2023. L'artista è riuscita a tornare a cantare live solo il 19 gennaio scorso.
Con un post su Instagram qualche giorno Adele ha rivelato ai fan le sue condizioni di salute. Riposo assoluto richiesto dai medici: questo è il parere che l'artista britannica si trova costretta a rispettare, con l'augurio e la speranza di tornare presto ad incantare i teatri e i palcoscenici di tutto il mondo con la sua incredibile voce.
ha detto l'autrice di "Chasing pavements".
Tutti i fan sperano che si tratti solo di un malore passeggero, senza troppe complicazioni e che la causa della malattia -ancora non rivelata- che ha portato Adele a fermarsi per uno stop momentaneo a marzo, no pregiudichi la possibilità di rivedere presto l'artista sul palco, per un imperdibile ritorno in Europa in programma la prossima estate. La cantante si fa aspettare da un bel po': manca dai palchi europei dal 2016. Ecco il post su Instagram in cui Adele confessa ai fan le sue condizioni: