11 Mar, 2024 - 09:46

Anticipazioni "Un Posto al Sole" dall’11 al 15 marzo 2024: il matrimonio di Rossella e Riccardo

Anticipazioni "Un Posto al Sole" dall’11 al 15 marzo 2024: il matrimonio di Rossella e Riccardo

La settimana dall'11 al 15 marzo 2024 sarà intensa per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai Tre.

Anticipazioni "Un Posto al Sole" dall’11 al 15 marzo 2024

Lunedì 11 marzo

Alberto è sempre più convinto di poter riconquistare Clara, mentre lei è ancora tormentata da dubbi sul suo futuro. Mariella, dopo i momenti di preoccupazione per Guido, si prepara a vivere con maggiore serenità. Diego annuncia al padre una svolta nella sua vita. Ida si sente esclusa da Roberto e tensione cresce in casa Ferri.

Martedì 12 marzo

Rosa pensa che Clara sia arrabbiata con lei, ma in realtà Clara affronta una scoperta sconvolgente. Mariella, dopo uno spavento, si mostra più premurosa verso il marito, ma lui sembra soffrire per le sue attenzioni. Ida trascorre del tempo con Diego, all'insaputa di Marina e Roberto.

Mercoledì 13 marzo

Rossella riceve una sorpresa con un inaspettato addio al celibato organizzato dagli amici. Durante la serata, con qualche brindisi in più, rischia di cedere a tentazioni relegate nel passato. Clara va a trovare Eduardo in carcere, ma Sabbiese la sorprende con una decisione inaspettata. Manuela è scossa dalla scoperta del ritorno di Niko e Valeria.

Giovedì 14 marzo

Giorno dell'appuntamento con lo psicologo per Irene, ma una scoperta sconvolgente la mette nei guai. Malgrado i turbamenti, Rossella è immersa nei preparativi del matrimonio. Niko sembra intenzionato a frequentare Valeria, mentre Manuela ha ancora qualcosa da dire a Niko.

Venerdì 15 marzo

Il giorno del matrimonio di Rossella e Riccardo è arrivato. Intanto, Serena e Filippo scoprono che Irene usava di nascosto il vecchio telefono della madre e si preoccupano per i rischi online.

Scopri le anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE