04 Mar, 2024 - 10:28

"La Promessa", anticipazioni spagnole marzo 2024: Feliciano è il figlio segreto di Petra, ecco che fine farà

"La Promessa", anticipazioni spagnole marzo 2024: Feliciano è il figlio segreto di Petra, ecco che fine farà

Nelle prossime puntate de "La Promessa", Petra vivrà un dramma intenso quando il giovane Feliciano, presentato come il fratello, farà il suo ingresso a palazzo come nuovo cameriere. Il ragazzo diventerà un valido aiuto per Don Romulo e i marchesi. Petra, apparentemente fredda e distante, riserverà grande affetto al ragazzo, suscitando perplessità.

"La Promessa", anticipazioni spagnole marzo 2024

L'affetto di Petra per Feliciano diventerà ancor più misterioso quando, durante la nascita del bambino di Pia, Petra ordinerà il rapimento del neonato, rivelando una gelosia inaspettata. Mentre Petra sembra godere del tempo con il bambino rapito, la sua perdita di controllo susciterà domande. La causa di tutto ciò sarà rivelata: Petra ha dovuto nascondere di essere la madre di Feliciano, frutto di abusi e incesto subiti nella sua giovinezza.

Quando la verità verrà alla luce, Feliciano, incapace di accettare la sconvolgente rivelazione, perderà il controllo. Riconciliatosi con Petra, deciderà di infliggere la peggiore delle punizioni a Cruz: assassinarla.

Petra e Feliciano chiederanno ai marchesi un breve periodo di vacanza per affrontare il passato, recandosi nella loro casa per chiarire i conti. Al loro ritorno alla tenuta, tutto sarà diverso, e nessuno dovrà mai scoprire la verità sulle loro azioni.

Feliciano muore

Petra, dopo essersi riconciliata con il suo amato figlio, dovrà presto dirgli addio. Nel corso di un attentato, in cui anche Curro rischierà la vita, Feliciano sarà ferito gravemente. A differenza degli altri, non riceverà le stesse cure e attenzioni.

Nonostante Cruz conceda a Petra l'accesso a un medico per soccorrere il figlio, le condizioni precarie e l'intervento senza anestesia porteranno a un'inevitabile infezione che causerà la morte di Feliciano. Il giovane morirà tra le braccia della madre, la quale potrebbe non riuscire a perdonare la marchesa per la tragica fine del figlio, anche se avvenuta involontariamente.

Petra, devastata dalla perdita e piena di rabbia, potrebbe decidere di vendicarsi di Cruz, rivelando i suoi oscuri segreti. La marchesa dovrà prepararsi, poiché questa volta potrebbe essere davvero la fine.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE