04 Mar, 2024 - 10:39

"Tempesta d'Amore", anticipazioni dall'11 al 17 marzo 2024: il piano di Christoph contro Ariane

"Tempesta d'Amore", anticipazioni dall'11 al 17 marzo 2024: il piano di Christoph contro Ariane

Ecco un riassunto delle anticipazioni di Tempesta d'Amore dal 11 al 17 marzo 2023. Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa.

"Tempesta d'Amore", anticipazioni dall'11 al 17 marzo 2024

Paul si rende conto di essere innamorato di Constanze mentre ballano nel giardino dell'hotel. Tuttavia, teme di affrontare un'altra delusione amorosa e discute della sua situazione con Josie, che lo incoraggia a credere ancora nell'amore.

Shirin è disperata per non trovare un vestito lungo per il galà e, dopo aver fatto credere a Henning di averne uno, si impegna a trovarlo. Alla fine, riesce a trovare un abito e va al Galà con Henning, conquistando tutti con la sua simpatia. Nicolette consiglia a Michael una terapia d'urto per superare le sue paure.

Christoph escogita un piano per liberarsi di Ariane, proponendo a Werner di inscenare un finto attentato a Robert e farlo credere opera di Ariane. Werner non è d'accordo. Gräber colpisce Robert di striscio, portandolo in ospedale. Werner sospetta di Christoph e lo aggredisce.

Vanessa subisce una sconfitta amara nelle semifinali a causa della sua gelosia morbosa e accusa Maximilian per la sua perdita. Maximilian avverte che il loro rapporto non può avere un futuro a causa dell'ossessione di Vanessa per la gelosia. Nel frattempo, Josie riceve una notizia che la riempie di gioia: i dolci di André entreranno nel menù del Fürstenhof.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE