Annunciata la data del concerto di Carmen Consoli a Pompei nel 2024: ecco tutti i dettagli sulla data, i biglietti, i prezzi e la scaletta dell'evento in programma per quest'estate.
Carmen Consoli torna per un unico imperdibile appuntamento dal vivo in programma per quest'estate: la data del concerto è stata fissata per l'8 giugno 2024. A partire dalle ore 21:00, la magica e suggestiva location scelta per lo speciale evento, l'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, si animerà grazie alla musica e all'inconfondibile voce della cantautrice siciliana.
La live prende il titolo "Terra ca nun senti", il progetto che porta avanti dal 2023, dove attraverso una serie di esibizioni dal vivo, l'artista ha deciso di omaggiare la sua terra d'origine. Sul meraviglioso palco, diversi artisti accompagneranno Carmen Consoli tra i quali molti musicisti dell’Orchestra Popolare di Siracusa. Gemino Calà (flauti etnici), Valentina Ferraiuolo (percussioni), Marco Siniscalco (basso e contrabbasso), Puccio Panettieri (batteria), Adriano Murania (violino) e Massimo Roccaforte (chitarre e mandolino).
Ospiti dell'imperdibile evento saranno l'attrice Donatella Finocchiaro - già intervenuta a Siracusa per dare voce ai testi che proposti nel corso della serata e Giovanni Impastato.
I biglietti con tutte le informazioni utili e i relativi prezzi per vedere Carmen Consoli esibirsi dal vivo quest'estate a Pompei sono disponibili alla vendita sul sito di Ticketone. I fan che non vogliono perdere l'evento dovranno affrettarsi nell'acquisto dei ticket. Ecco quali sono quelli rimasti disponibili:
Ecco quella che dovrebbe essere la scaletta ufficiale dello show a Pompei della cantautrice siciliana, con tutte le canzoni già portate sul palco a Siracusa e nelle altre date del tour 2023: