Sorpresa nella puntata del Grande Fratello di stasera 4 marzo 2024: Perla Vatiero è arrivata in studio durante la diretta.
I telespettatori che si sono sintonizzati su Canale 5 alle 22.00, vedendo Perla in studio con Alfonso Signorini, si sono chiesti se fosse stata eliminata.
In realtà la Vatiero, nonostante sia in nomination, non è stata eliminata, anche perché il televoto di stasera non è eliminatorio.
Perla è stata chiamata in studio per l'ennesimo confronto con il suo ex Mirko Brunetti, che la stava osservando dietro le quinte mentre Signorini la interrogava sui suoi sentimenti per lui.
"Io ho già deciso di dare una seconda possibilità alla relazione tra me e Mirko", ha affermato Perla, aggiungendo: "Ammetto che i tre giorni nella casa con lui sono stati pesanti e quella pesantezza un po' mi ha toccato. Ma ciò non vuol dire che mi sia ricreduta. Se ad oggi mi trovo a darci questa seconda possibilità è perché lo voglio realmente, ma dobbiamo capire da dove vogliamo ricominciare. Io so che non voglio più soffrire come prima".