Si riparte dall'1-0 dell'andata e contro ogni più ottimistica previsione gli uomini di Maurizio Sarri approdano all'Allianz Arena con un piccolo vantaggio: Bayern Monaco-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?
Il return match degli ottavi di finale può regalare alla Lazio e ai suoi tifosi l'accesso ai quarti di finale, questo perché il Bayern si può battere nuovamente: la squadra bavarese non è più la corazzata che abbiamo conosciuto in questi anni e la sensazione è che l'impresa di farla fuori oggi come non mai non è impossibile.
Tocca dunque ad Immobile e compagni fare la storia per continuare a coltivare il sogno Champions, ci riusciranno?
Il Bayern Monaco dal suo canto dovrà mettere tutto quello che ha dentro per stroncare ogni sorta di speranza biancoceleste ma considerato gli ultimi tempi l'andamento negativo in campionato dice che lo stato psicofisico non è della grande squadra seppur questa sera si gioca in un altro ambito, addirittura la Champions spesso amplia quelli che sono i problemi e i bavaresi hanno dimostrato di averne tanti in questo momento: smentiranno tutto e tutti?
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kim, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Tel, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri