La partita di andata è stata marcata dalle realizzazioni di Mbappè e Barcola, questa di ritorno come andrà, sarà più avvincente o no? Gli uomini di Luis Henrique devono difendere il doppio vantaggio in terra Basca: Real Sociedad-Psg dove vederla in Tv e in streaming?
E' senz'altro una delle favorite e anche quest'anno dovrà dimostrarlo cercando di arrivare fino in fondo alla competizione, a partire da stasera sul campo difficilissimo del Municipal. Il Psg deve fare ancora più sul serio se vuole iscrivere il suo nome nell'elitè del calcio internazionale e finalmente concretizzare un sogno che ha solamente sfiorato una volta in tutta la sua storia calcistica.
Dall'altra parte c'è la Real Sociedad che tra le mura amiche è un osso assai duro: riuscirà a ribaltare il risultato del Parco dei Principi? Nel calcio tutto è possibile e il Psg lo sa perché una lezione punitiva in un match di ritorno nel 2017 lo ha già subito nonostante il vantaggio di 4 gol, l'avversario era sempre una spagnola ma si chiamava Barcellona.
I Baschi saranno in grado di ripetere un'impresa simile a quella portata a termine da Messi e compagni?
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Olasagasti; Mendez; Sadiq, Silva.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé.