Per continuare a sognare serve ancora un'impresa ai ragazzi di Thiago Motta, l'opportunità è ghiotta e propizia. Al Dall'Ara arriva la capolista: Bologna-Inter dove vederla in Tv e in streaming?
I rossoblù che stanno facendo vivere sensazioni fantastiche ai loro sostenitori saranno in grado di prendere 3 punti contro la prima della classe? Un passo falso potrebbe favorire un rientro importante della Roma per la lotta al quarto posto.
Lautaro e compagni invece che vanno di scena in un campo dove già qualche tempo fa fu loro indigesto, ora con lo scudetto praticamente quasi vinto, faranno passerella per i propri tifosi o anche questa volta incapperanno in una gara tutt'altro che scontata?
Per rispondere a queste domande non ci resta altro che seguire il match: di seguito le indicazioni ma anche le probabili formazioni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi