Lunedì 11 marzo 2024 debutterà su Canale 5 "Endless Love", la nuova serie turca che prenderà il posto di "Terra amara". Andiamo a scoprire le anticipazioni delle prime puntate.
Kemal, un giovane dalle umili origini con il sogno di diventare ingegnere minerario, si imbatte casualmente in Nihan, una giovane d'arte proveniente da una famiglia benestante. Tra di loro scatta immediatamente un feeling speciale.
Durante la sua festa di compleanno, Nihan ha una discussione con Emir, il quale esprime gelosia in modo eccessivo. Per cercare rifugio, si dirige verso la barca di famiglia ormeggiata al porto e, nel tentativo di liberare la corda, finisce in acqua con il piede intrappolato. Kemal interviene prontamente per salvarla.
Galip giura a suo figlio Emir di trovare un modo per convincere Nihan a sposarlo, essendo ossessionato da lei. Propone a Onder, il padre di Nihan, un accordo: consentire il matrimonio tra Emir e la figlia in cambio della liberazione da debiti. Onder è indignato, mentre Vildan, sua moglie, è favorevole. Ozan, il fratello gemello di Nihan, accusa un malore.
Nihan bacia Kemal e gli confessa di essere innamorata di lui. Kemal ricambia i sentimenti, ma teme che le differenze sociali possano essere un ostacolo. La giovane gli presenta Ozan e organizza un appuntamento al Club, ma a sorpresa si presenta anche Emir.
Nihan e Kemal sono sempre più attratti l'uno dall'altro, e Kemal le chiede di sposarlo e seguirlo in un'altra città, dove ha trovato lavoro. Tuttavia, Nihan è già impegnata con Emir e deve rifiutare. Kemal parte da solo, avviando la sua carriera da ingegnere minerario di successo con il cuore spezzato.
Nihan sposa Emir, ma il matrimonio si rivela infelice. Successivamente, Nihan ha un altro incidente in mare, e ancora una volta è Kemal a salvarla. Quando si ritrova a bordo della barca da cui è caduta, Nihan è confusa se abbia davvero visto Kemal o se sia stato solo un sogno. Scopre poi che Kemal è effettivamente ad Istanbul, generando ulteriore incertezza.