Orrore in provincia di Messina, dove un professore è stato sospeso con l'accusa di violenza sessuale su quattro studentesse minorenni. Un rapporto insegnante-studente macchiato dagli abusi, dai palpeggiamenti e dai comportamenti dell'uomo.
Baci, carezze inopportune, ma addirittura palpeggiamenti e ammiccamenti nei confronti di quattro studentesse minorenni di un liceo in provincia di Messina. L'abuso del suo ruolo e le violenze continue hanno portato le ragazze a vedere la scuola come un incubo.
Un comportamento scellerato che ha portato le giovani a denunciare il loro professore. Il gip di Patti, così, ha emesso la sentenza di sospensione per il docente, accusato di due violenze sessuali consumate e due tentate violenze sessuali.
Oggi 9 marzo, i carabinieri del commissariato di Sant'Agata di Militello hanno notificato all'uomo la sentenza, formulata sulla solida base delle testimonianze degli studenti raccolte dagli inquirenti. Tuttavia, sono ancora in corso le indagini preliminari.
Su disposizione del gip, però, l'insegnante è interdetto dallo svolgimento del proprio lavoro presso il liceo per la durata di 1 anno.