Una tragedia nel primo pomeriggio di oggi, 9 marzo, nel quartiere periferico di Centocelle a Roma. Un giovane 13enne è morta dopo essere caduta dalla finestra della propria camera, in un appartamento di via delle Albizzie. Potrebbe trattarsi di suicidio, le indagini sono in corso.
È avvenuta intorno alle 14.30 la terribile tragedia che ha sconvolto i residenti di via delle Albizzie, nel quartiere di periferia di Centocelle, a Roma. Una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere caduta dalla finestra della sua casa.
Non è ancora chiaro se all'interno dell'abitazione fosse presente qualcuno al momento dell'orribile accaduto. Gli inquirenti, però, hanno aperto un fascicolo e avviato delle indagini, dopo aver rinvenuto nella camera della ragazza alcune lettere.
Le missive al vaglio degli agenti parrebbero avere un contenuto che ha fatto ipotizzare che possa essersi trattato di un suicidio. Tuttavia, i militari non escludono alcuna pista e il corpo è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.