Una ragazza di 19 anni ha perso la vita nel terribile incidente che si è verificato oggi 9 marzo 2024 a Godega di Sant'Urbano, in provincia di Treviso. Due auto si sono scontrate sulla variante di Pianzano, all'altezza dell' incrocio via Calbassa via Baver, intorno alle 19:30.
Ci sarebbero altri quattro feriti: due amiche che erano in auto con la vittima e i due occupanti dell'altra vettura.
Il tragico impatto tra la sua Suzuki Swift e una Volkswagen new beetle, avvenuto mentre quest'ultima si immetteva nella variante, è risultato fatale per la 19enne.
La giovane era residente a Mareno di Piave, sempre in provincia di Treviso. Inutili per lei i soccorsi.
Leggermente ferite le altre due ragazze a bordo, entrambe di 18 anni, che sono state trasportate all'ospedale di Conegliano in ambulanza ed elisoccorso.
Ferite fortunatamente lievi anche per il conducente e il passeggero della Volkswagen, una donna di 38 anni e il figlio di 14.
Sono ancora da accertare le cause del sinistro. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno effettuato i rilievi e deviato il traffico.
Un altro grave incidente si è verificato nella notte in provincia di Cosenza, a Guardia Piemontese: quattro i ragazzi feriti, tre dei quali sono stati ricoverati in Rianimazione.