Grave episodio di violenza sessuale e pedopornografia ad Ancona, nelle Marche. In manette un 55enne con l'accusa di detenzione di materiale con protagonisti minori e torture su animali.
L'uomo, nascondeva una doppia vita: di giorno era impegnato nel suo lavoro di ufficio, nel privato passava le sue giornate collezionando foto e video di violenze sessuali e torture su bambini e animali.
Un insospettabile, ma non per le forze dell'ordine. È stato scoperto e arrestato in flagranza di reato a seguito di una perquisizione per il reato di violenza sessuale aggravata.
Per il presunto pedofilo di Ancona si sono aperte le porte della casa circondariale di Ancona. Dovrà scontare una condanna della durata di sei anni e quattro giorni e pagare una multa di 4mila euro.
Già noto agli agenti, nel febbraio 2017 già presente agli atti una sentenza di patteggiamento per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate e nel 2022 aggravante recidiva sempre per il possesso di materiale a sfondo sessuale con minorenni.